Chi è Paolo Conticini Ballando con le Stelle: età, moglie, figli, vita privata e curiosità

Ha preso il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo storico programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai1.

Nonostante la situazione molto particolare che il nostro paese sta vivendo, il programma andrà in onda regolarmente, rispettando, ovviamente, tutte le prescrizioni del caso.

Tra i protagonisti di questa edizione 2020 di Ballando con le stelle ci sarà anche Paolo Conticini.

Chi è Paolo Conticini Ballando con le Stelle: età, moglie, figli, vita privata e curiosità

Covid Campania: oltre 2.500 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. I dati di oggi

Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-9.Oggi si contano...

Paolo Conticini è nato a Pisa nel 1969 e ha interpretato diversi ruoli interessanti come in Provaci Ancora Prof in cui per sette stagioni è stato il commissario Gaetano Berardi.

Ha anche presentato lo Zecchino D’Oro con Veronica Maya. Nel 2011 ha preso parte a Come Un Delfino, una mini serie con Raul Bova. È stato anche protagonista della settima stagione di Un Medico in Famiglia e, nel 2011, è nel cast di Lasciami Stare.

Ha partecipato a Tale e Quale Show nel 2012 e ha interpretato Eduardo De Crescenzo, Claudio Baglioni, Umberto Tozzi, Fausto Leali e Massimo Ranieri. A teatro nel 2015 e nel 2016 è stato a teatro con Vacanze Romane insieme a Serena Autieri.

E’ riuscito a collezionare nella sua sfavillante carriera decine di successi sia al cinema che in televisione. E’ stato il protagonista di serie tv molto conosciute come “Un Medico in Famiglia” e “Provaci ancora prof”.

Al cinema, tra le altre interpretazioni, si ricordano quelle nei cinepanettoni: Natale a Rio, Natale a Beverly Hills, Un Natale al sud e tanti altri.

Ora ha deciso di rimettersi in gioco partecipando come concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle.