Chi è Paolo Ciavarro: età, fidanzata, madre, padre, carriera e vita privata

Paolo Ciavarro è stato uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, anche grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità.

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

Ecco chi è l’autore del romanzo L’uomo che ride a cui è ispirato Joker...

La notte del 29 gennaio 1690 una nave salpa in tutta fretta e l'equipaggio abbandona un bambino di dieci anni sulla costa inglese, vicino...

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Paolo Ciavarro.

Chi è Paolo Ciavarro Grande Fratello Vip: età, fidanzata, madre e padre

Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 Ottobre 1991, è il figlio di Massimo Ciavaro ed Eleonora Giorgi.

Il vero e proprio esordio televisivo datato 2013, quando partecipa a Pechino Express  insieme a suo padre Massimo.

A seguire ha avuto è entrato a far parte del cast di Forum diventando uno dei volti più amati del programma di Barbara Palombelli.

Si fa conoscere dal grande pubblico quando ha la possibilità di condurre il daytime del talent Amici di Maria De Filippi.

Grazie a quest’esperienza avrà la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua personalità e il suo carattere.

Il percorso all’interno della casa del Grande Fratello

All’interno della casa Paolo ha subito mostrato un grande interesse verso Clizia Incorvaia e, finalmente, la scorsa notte i due si sono baciati.

La storia d’amore tra Paolo e Clizia continua nonostante nelle scorse puntate nella casa siano entrati i genitori di Paolo che hanno mostrato qualche perplessità su di loro.