Chi è Paolo Cevoli Zelig: età, moglie, figli, vita privata e cosa fa oggi il comico

Paolo Cevoli è uno dei comici che prenderà parte a questa nuova attesissima edizione di Zelig in onda su Canale 5.

Come da tradizione la trasmissione sarà condotta da Claudio BisioVanessa Incontrada che accompagneranno i telespettatori lungo una maratona di risate.

Un bel segnale da parte di Mediaset che ha riproposto un programma che ha fatto storia. Ma che oggi ha un significato particolare per il desiderio degli italiani di tornare a ridere.

Anche la location, il Teatro degli Arcimboldi, rappresenta la ripartenza di uno dei settori che maggiormente ha patito le conseguenze della pandemia.

Andiamo, quindi, a scoprire tutti i segreti della vita privata e professionale di Paolo Cevoli.

Chi è Paolo Cevoli

Paolo Cevoli, laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna, inizia la sua carriera nel 1990, quando partecipa al concorso per giovani comici “La Zanzara d’Oro”, dove arriva terzo dopo Antonio Albanese.

Nei due anni successivi partecipa come ospite al Maurizio Costanzo Show, ma nel frattempo diventa imprenditore e apre un locale che ben presto inizia ad essere frequentato da personaggi dello spettacolo, come Gino e Michele.

Viene successivamente invitato a esibirsi in un locale milanese, lo Zelig, dopo il quale passa direttamente alla trasmissione di Italia 1 dove viene conosciuto soprattutto grazie al personaggio di Palmiro Cangini, Assessore alle “Attività Varie ed Eventuali” del comune di Roncofritto.

Per quanto concerne la sua vita privata non si hanno molte informazioni. Quel che è certo è che il comico e attore è sposato e vive con la sua famiglia a Bologna. In diverse interviste ha raccontato di essere molto credente.

Dove vedere Zelig

Lo show, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21.40 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.