Mara Venier è una donna molto famosa che sicuramente ha raggiunto tutti i suoi obiettivi sul lavoro. Non tutti sanno però che la donna è pienamente realizzata anche per quanto riguarda la vita privata. Ecco che cosa abbiamo scoperto sul figlio Paolo.

Chi è Paolo Capponi?

Paolo Capponi è noto per essere il secondo figlio di Mara Venier. Il ragazzo è nato a Roma nel 1975 ed è per l’appunto il frutto dell’amore fra Mara Venier e Pierpaolo Capponi. Parliamo di un famosissimo attore che è venuto a mancare qualche anno fa.

Il ragazzo ha anche due sorellastre, una da parte di madre e una da parte di padre. Quand’era giovane, però, i suoi genitori decisero di separarsi ed è per questo che Paolo ha preferito vivere con il padre. Con Mara Venier e le cose non sono sempre andate per il meglio, ma per fortuna, con il passare degli anni, hanno avuto modo di ritrovarsi.

Questo perché, qualche anno fa, Paolo è sua volta diventato padre. Tutto questo ha quindi portato il figlio e la madre a riavvicinarsi nuovamente e a, instaurare quella relazione che per anni era venuta a mancare.

Sotto il profilo lavorativo, Paolo ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori in quanto ha voluto buttarsi nel mondo dello spettacolo. Più precisamente compare in alcuni film, ma anche in serie tv e rappresentazioni teatrali. Si può quindi dire che ha ereditato il talento di famiglia.

Leggi anche: Chi è Elisabetta Ferracini la figlia di Mara Venier: età, padre, marito, figli, lavoro e cosa fa oggi  

La vita privata di Paolo Capponi

Paolo è felicemente accompagnato da una donna che si chiama Valentina. I due stanno insieme da diversi anni e nel 2017 hanno dato alla luce il piccolo Claudio. La relazione tra i due sembra procedere senza problemi, tanto che due anni fa la coppia ha deciso di convolare a nozze.

Sembra inoltre che Paolo sia riuscito a stringere un bellissimo legame anche con il nuovo compagno della madre, ovvero Nicola Carraro. Questo è diventato parte integrante della famiglia e ogni qualvolta si organizza un’uscita appaiono tutti insieme felici e contenti.

Leggi anche: Domenica In a rischio: Mara Venier non sta bene

Paolo ha inoltre dichiarato che non potrà mai dimenticare il favoloso legame che aveva instaurato con il padre. Se con Mara le cose non sono sempre andate d’amore e d’accordo, con Pier Paolo, invece, il ragazzo, ha sempre avuto un rapporto speciale.

E’ proprio per questa ragione che ha confessato di voler ricreare questa situazione anche con il figlio. Si è poi pentito di come le cose sono andate in passato con la madre, ma è proprio grazie al piccolo Claudio che ha avuto voglia di recuperare questo bellissimo legame.

Fonte: The Way Magazine