Foto: informareonline
Paolo Borzacchiello è uno scrittore e consulente italiano che con i suoi libri ha attirato l’attenzione di migliaia di italiani.
Grazie al suo lavoro si è fatto conoscere da tante persone che ormai da tempo lo seguono con affetto.
Paolo Borzacchiello è nato a Brescia, il 25 maggio del 1974. Come detto in precedenza è uno scrittore e imprenditore italiano.
E’ tra i più importanti esponenti della linguistica applicata al business. Da oltre 15 anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e in particolare modo il linguaggio. È tra i più quotati trainer e speaker nel mondo della comunicazione efficace e della vendita ed è il direttore di HCE University.
Anche per questo motivo nel suo ambiente è molto apprezzato e conosciuto. Ogni anno forma migliaia di persone in aula e segue aziende, imprenditori e manager in tutto il mondo.
Dopo studi, ricerche e approfondimenti, e oltre quindici anni di esperienza diretta sul campo, ha creato HCE, Human Connections Engineering, la disciplina che studia il modo in cui gli esseri umani comunicano, pensano e interagiscono, e ne decodifica gli schemi e i processi per poterli modificare o replicare.
Per promuovere la ricerca nel campo delle interazioni umane ha fondato HCE Research Institute. Un istituto estremamente prestigioso per questo settore.
E’ inoltre il co-founder di Upgrade Your Brain, la prima community social dedicata alla divulgazione gratuita di strumenti per migliorare la propria vita privata e professionale tramite semplici azioni basate su principi neuroscientifici.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…