Fiordaliso ha sempre fatto parlare di sé per le doti canore di cui è dotata fin dalla nascita. La donna però, ha anche un’interessantissima vita privata di cui non tutti sono a conoscenza. Scopriamo qualcosa in più su questo dettaglio, soffermandoci sulla vita di Paolino Tonoli, il figlio di Fiordaliso.
Fiordaliso è una cantante italiana che tutti conoscono per via delle belle canzoni pubblicate negli anni. Le sue canzoni ricche d’amore rivelano la grande forza che la donna ha riposto in questo sentimento. La sua vita sentimentale è davvero molto intensa e non sempre felice.
In una delle ultime puntate di Domenica In, Fiordaliso ha deciso di raccontare il suo passato ai telespettatori. La donna ha raccontato che quando ha suo conosciuto suo marito aveva solo 15 anni ed andava ancora a scuola. È rimasta incinta e ha dovuto appoggiarsi ad un centro per ragazze madri, in quanto il padre non accettava che avesse un figlio senza aver contratto prima matrimonio.
L’uomo di cui si è innamorata Fiordaliso risponde al nome di Paolo Tonoli, uomo che avrà la possibilità di sposare qualche anno dopo. A quanto pare, però, la vita da moglie di Fiordaliso non è come la ragazza se l’aspettava, in quanto quel ragazzo di cui si era perdutamente innamorata si è poi rivelato essere un mostro. Ha infatti raccontato che in più occasioni veniva picchiata e che per un lungo periodo della sua vita non ha mai trovato la forza per reagire alla violenza. Proprio per questo vive ancora sulla sua pelle il trauma di quel rapporto tossico.
Per fortuna, però, è proprio da quel rapporto che sono nati due figli, l’unica vera gioia della cantante. Il primo figlio della coppia si chiama Sebastiano, mentre il secondo, Paolino, è nato qualche anno dopo, nel 1989. Per fortuna i figli sono completamente diversi dal padre e hanno appoggiato la madre fin dal primo momento, aiutandola a rifarsi una vita e allontanando il dolore del passato.
Nel 1989 nasce il secondogenito di Marina Fiordaliso, ovvero Paolino Tonoli. La gravidanza non fu affatto facile per Fiordaliso, in quanto verso il quinto mese ha avuto delle complicazioni che le avrebbero potuto far perdere il bambino da un momento all’altro. Per fortuna ogni pericolo è stato scongiurato ed è per questo che Paolino è nato nel massimo della forma fisica.
Il ragazzo è nato a Piacenza e fin da quando era giovane ha sviluppato un grande interesse per le arti sceniche e la musica. Proprio per questo ha deciso di frequentare l’Università di Bologna dove ha conseguito ben due lauree, una in cinematografia e l’altra in Arte, Musica e Dramma.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…