Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Paola Romano la moglie Massimo Ghini: età, figli, lavoro e dove vivono

Paola Romano la moglie di Massimo Ghini

Paola Romano è un nome che potrebbe non suonare familiare a molti, ma se lo si associa a Massimo Ghini, celebre attore italiano, le cose cambiano. Lei è la terza moglie dell’attore e, insieme a lui, ha costruito una famiglia numerosa ed unita. Ma chi è Paola Romano? Scopriamo di più su di lei.

Biografia di Paola Romano

Nonostante Paola Romano sia conosciuta principalmente per il suo matrimonio con Massimo Ghini, è una donna che ha avuto una carriera interessante e indipendente. Prima del suo matrimonio con Ghini, era una costumista per il cinema e la televisione. Tuttavia, ha deciso di abbandonare il lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia.

Paola Romano e Massimo Ghini si sono sposati nel 2002, ma prima di allora avevano già avuto due figli: Leonardo, nato nel 1996, e Margherita, nata nel 1999. Paola è quindi diventata madre prima di diventare moglie, un ruolo che ha scelto di svolgere a tempo pieno, rinunciando alla sua carriera di costumista.

Il matrimonio con Massimo Ghini

Paola Romano è la terza moglie di Massimo Ghini. L’attore aveva precedentemente sposato Nancy Brilli, matrimonio che è durato tre anni, e poi Federica Lorrai, con cui ha avuto i gemelli Camilla e Lorenzo nel 1994.

Dopo due matrimoni brevi, Massimo Ghini è ora legato da oltre vent’anni alla moglie Paola Romano. Ghini, parlando del suo matrimonio con Paola, l’ha definito come una fase di stabilità e di dedizione alla famiglia, contrapposta alla passione e al divertimento del suo primo matrimonio e alla breve relazione con la madre dei suoi gemelli.

Una famiglia allargata

Paola Romano e Massimo Ghini, con i loro quattro figli, formano una famiglia allargata. Massimo Ghini, essendo lui stesso figlio di una famiglia allargata, ha espresso la sua gratitudine per questo in diverse interviste, riconoscendo che essere parte di una famiglia allargata non è sempre semplice, ma è soddisfatto di come le cose si sono evolute.

Exit mobile version