Uomini e Donne continua ad appassionare chi segue questo programmi da anni. I volti cambiano ma le dinamiche sono sempre le stesse. Uno dei personaggi più interessanti del momento è proprio una donna del Trono Over. Parliamo di Paola, una dama le cui scelte hanno spesso fatto discutere i presenti in studio. Scopriamo qualche cosa in più su di lei e su quello che accadrà nella puntata di oggi pomeriggio.
Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne assisteremo a diversi risvolti per quanto riguarda il Trono Over ma anche quello classico. Nell’ultima puntata del date show di Canale 5, Paola ed Elio sono finiti al centro della scena in quanto la loro uscita non è andata come tutti si aspettavano.
Molto spazio verrà inoltre concesso a Luca Daffrè, il tronista che da qualche settimana si è insediato sul trono più ambito d’Italia. Il ragazzo ha deciso di uscire in esterna con Camilla e Alice. Con quest’ultima le cose sarebbero andate alla perfezione, tanto che i due sarebbero quasi arrivai al bacio. Ovviamente però hanno deciso di andare coi piedi di piombo, in quanto la loro conoscenza è ancora in una fase iniziale e avere troppo fretta potrebbe voler significare bruciare ogni tentativo.
Luca prenderà inoltre una decisione inaspettata in quanto deciderà di eliminare Carmen, una ragazza che in un primo momento aveva catturato la sua attenzione sotto il profilo fisico. Continuano invece le uscite con Alessandra che lo incuriosisce moltissimo, ma con la quale sembra mancare qualcosa. Per quanto riguarda il Trono Over ci si focalizzerà sulle vicende di Alessio, un Cavaliere che ha deciso di frequentare Rebecca dopo aver concluso la sua relazione con Cristina. Per Gemma è invece in arrivo una nuova conoscenza.
Una delle Dame più interessanti del momento per quanto riguarda Uomini e Donne è proprio Paola Ruocco. La donna è stata descritta come la nuova rivale di Gemma Galgani, in quanto sembra essere la sua antitesi sia fisicamente che caratterialmente. La donna è nata nel 1969 a Roma. Nella vita si occupa di collaborare con una società che importa ed esporta prodotti dall’Egitto. Pare inoltre collaborare con una ONLUS dedicata ad un pittore di successo.
Nelle diverse puntate, Paola ha dimostrato di avere un carattere molto forte, motivo per cui spesso ho avuto scontri con gli opinionisti e con le altre presenze del programma. Di lei non sappiamo molto, se non che ha un figlio di trent’anni con cui ha trascorso dei momenti molto difficili. Pare infatti che il ragazzo sia nato prematuro e che per proprio per questo motivo abbia trascorso i primi anni della sua vita in ospedale. Questo le ha permesso di diventare una donna molto forte ed è per questa ragione che, una volta terminato il matrimonio, Paola ha deciso di dedicarsi a se stessa, cercando un uomo che potesse renderla nuovamente felice.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…