Dopo un periodo di allontanamento dalle scene e di diversi rumors relativi alla situazione, Paola e Chiara hanno deciso di tornare sulla scena. Le due sorelle Iezzi sono più cariche che mai e hanno potuto dimostrare la loro determinazione a Sanremo. Le due bravissime interpreti si sono infatti presentate sul palco dell’Ariston con la canzone Furore che, ancora oggi, riscuote un modesto successo su tutte le frequenze radiofoniche. Ma che cosa sappiamo su Paola Iezzi? Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Paola e Chiara tornano insieme dopo il litigio

Negli anni 90 c’erano davvero molti complessi musicali e band che hanno contribuito a rendere questo decennio uno dei più importanti di sempre. Fra i favolosi artisti citiamo anche le sorelle Iezzi, ovvero Paola e Chiara. Le due erano poco più che ragazze quando hanno cominciato a portare sul palco i loro successi, ma le loro canzoni hanno conquistato tutti sin da subito.

Ci riferiamo a pezzi come Amici come prima, Vamos a bailar e tormentoni che ancora oggi rimangono impressi nella mente e nel cuore. All’improvviso le due sorelle avevano annunciato di non voler più suonare insieme e tutti hanno cominciato a supporre che un importante litigio le avesse viste come protagoniste. Paola e Chiara non si sono mai espresse a tal proposito, ma le loro uscite in pubblico si sono diradate sempre più, fino a scomparire del tutto.

Ti potrebbe interessareSapete perché Paola e Chiara si erano separate? La verità dopo anniPaola e Chiara: perchè hanno litigato

Dopo anni e anni di assenza, però, le sorelle Iezzi hanno deciso di darsi una nuova possibilità. Hanno inoltre dichiarato che si sono separate proprio per evitare che i rapporti lavorativi andassero ad intercedere con quelli personali. Le sorelle non hanno quindi litigato, ma hanno deciso di prevenire un’ipotetica situazione di questa portata ed evitare risvolti malevoli per il loro legame affettivo. Il loro affiatamento è stato però riscontrato nell’ultimo brano che hanno prodotto insieme, ovvero Furore, presentato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Chi è Paola Iezzi?

Paola Iezzi nasce a Milano del 1974 ed è famosa per essere parte del duo Paola e Chiara insieme alla sorella. Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo classico ha avuto la possibilità di conoscere alcuni cantanti famosi. Questo ha fatto nascere nelle due sorelle la voglia di mettersi alla prova ed è per questo che iniziano a suonare in alcuni locali della loro città. Vengono poi notate da Claudio Cicchetto che decide di farle diventare coriste del gruppo degli 883.

Questo fino a quando Paola decide di fondare il duo Paola e Chiara proprio con la sorella. Le ragazze hanno avuto un vero e proprio successo con le loro canzoni, ma dopo qualche anno hanno deciso di separarsi e dedicarsi ognuna alla sua carriera da solista. Paola ha poi avuto l’opportunità di condurre diversi programmi televisivi e produrre dei singoli che ancora oggi la gente canticchia.

Paola ha quindi continuato il suo percorso sia per quanto riguarda il mondo della recitazione che quello del canto. Nel 2022 è stata inoltre ospite presso uno dei programmi più rivoluzionari di sempre, ovvero Drag Race Italia. Per quanto riguarda la vita privata dell’artista, invece, sappiamo che è fidanzata con un uomo che si chiama Paolo Santambrogio. I due non sarebbero mai convolati a nozze nonostante la donna abbia ricevuto la proposta diversi anni fa. Non hanno inoltre figli.