Chi è Pamela Camassa Amici Celebrities: età, fidanzato, carriera e curiosità

Pamela Camassa ha riscosso grande successo durante la prima puntata di Amici Celebrities, il nuovo programma di Maria De Filippi.

Anche durante la seconda puntata la donna ha dimostrato di essere abile soprattutto per quanto riguarda il canto.

Pamela ha stupito i giudici nel corso della terza puntata dimostrando di saper ballare anche molto bene oltre che cantare discretamente. Con il ballo ha conquistato l’immunità nella scorsa puntanta.

“A Nuoto nei Mari del Globo”: anche il Galeone di Amalfi in mare per...

Ci sarà anche il Galeone Azzurro di Amalfi domani a scortare Salvatore Cimmino nell'impresa “A Nuoto nei Mari del Globo”.Alle 11.30 di domani la...

Pamela Camassa è una delle showgirl più conosciute e amate del panorama televisivo italiano. Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e alla sua simpatia ha conquistato il cuore a migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Chi è Pamela Camassa Amici Celebrities: età, fidanzato, carriera e curiosità

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo ha lavorato per un’agenzia di viaggi.

La svolta per la sua carriera è arrivata quando ha partecipato al film Via del Corso nel 2000.

Due anni dopo è stata scelta come rappresentante dell’Italia a Miss Mondo. Nel 2005 ha partecipato anche a Miss Italia dove è arrivata terza.

L’anno dopo si fa conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le stelle dove arriva seconda.

L’esordio come conduttrice arriva nel 2008 quando insieme a Carlo Conti è alla guida del programma I migliori anni.

Arriva poi l’esperienza al reality show La Tapla, che lascia anticipatamente. Nel 2012 partecipa ad un altro programma di grande successo come Tale e quale show.

Nel 2014 commenta le partite del Mondiale di Calcio nel programma Maxinho do Brazil. Ha fatto poi parte del cast di Selfie – le cose cambiano.

Per quanto concerne la sua vita privata Pamela Camassa è impegnata da oltre 10 anni con Filippo Bisciglia.

Attualmente ha deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando ad Amici Celebrities, la versione “Vip” del consueto talent di canale 5.