Chi è Pamela Barretta Uomini e Donne Over. Lavoro, età e vita privata

Pamela Barretta si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne.

E’ stata per diverse stagioni una delle protagoniste con le sue vicende amorose e molto probabilmente sarà così anche per quella appena iniziata.

Chi è Pamela Barretta Uomini e Donne Over. Lavoro, età e vita privata

Pamela Barretta lavora come guardia di vigilanza privata. E’ una donna che ama la lettura: in una puntata di Uomini e Donne ha citato Charles Baudelaire, cosa che ha lasciato tutti stupiti.

Chi è Alessandro Basciano il corteggiatore di Giulia Uomini e Donne: età e lavoro

Alessandro Basciano è diventato protagonista di questa nuova stagione del programma di successo di Canale 5 Uomini e Donne.Il giovane è entrato nel cast del...

Per quanto riguarda il percorso all’interno di Uomini e Donne, la dama ha conosciuto Stefano. Le cose inizialmente sembravano andare per il verso giusto. L’interesse sembrava essere reciproco fino a quando il cavaliere non ha manifestato l’intenzione di relazionarsi con un’altra dama.

Nello specifico Torrese ha dichiarato di voler conoscere la bella Roberta Di Padua. Questo ha minato le certezze di Pamela che ha cominciato a non credere più all’interesse del cavaliere.

Quest’ultimo, a questo punto, ha deciso di fare un dietrofront importante chiarendo a tutti che intende dedicarsi solo alla Barretta e che sarebbe voluto uscire con lei dal programma.

Purtroppo la dama ha continuato ad avere dei dubbi sulla sua sincerità e ha rifiutato l’invito.

Il cavaliere, però, non ha mollato, ha aspettato qualche settimana e ci ha riprovato in maniera più decisa e convincente tanto che Pamela Barretta si è convinta ad abbandonare lo studio.

A distanza di poche settimane, però, sono tornati in studio per parlare della loro storia lontano dalle telecamere e sulla vicenda è intervenuta Roberta Di Padua che ha svelato una conversazione della quale la dama non era a conoscenza.

Tanto è bastato per farli allontanare e fargli decidere di prendere strade diverse. Per scoprire cos’altro accadrà non resta, quindi, che sintonizzarsi come sempre su canale 5 a partire dalle ore 14.45.