Chi è Pago Grande Fratello Vip: fidanzata, figlio, età, carriera e vita privata

E’ entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda NaraPupo.

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

Chi è Simonetta Uomini e Donne Trono Over: età, lavoro e curiosità

Simonetta è una delle partecipanti al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e fa parte del Trono Over dal momento che è...

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Pago.

Chi è Pago Grande Fratello Vip: fidanzata, figlio, età, carriera e vita privata

Pacifico Settembre, conosciuto con il nome d’arte di Pago, è nato a Quartu Sant’Elena, il 30 agosto 1971.

Il suo primo singolo, uscito nel 2005, Parlo di te ottiene un grandissimo successo tanto che diventa colonna sonora di uno spot pubblicitario e uno dei tormentoni dell’estate.

Nello stesso anno ha la possibilità di esibirsi al Festivalbar. Nel mese di ottobre dello stesso anno esce Non cambi mai.

Nel 2006 partecipa, vincendo, al reality show Music Farm, condotto da Simona Ventura. Dopo questa esperienza pubblica il suo primo album, che porta il suo nome Pacifico Settembre, anticipato dal singolo Vorrei tu fossi mia.

Per quanto riguarda la sua vita privata Pago ha sposato Miriana Trevisan nel 2003 dalla quale si è separato nel 2006; i due sono tornati insieme nel 2008 e nel 2009 è nato un figlio, Nicola. Nel 2013 è stata annunciata nuovamente la separazione, questa volta definitiva.

Ha partecipato anche a Temptation Island dove la sua avventura con Serena Enardu non è andata a buon fine.

Grazie a quest’esperienza avrà la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua personalità e il suo carattere.

L’avventura nella Casa del Grande Fratello

Inizialmente Pago ha trascorso un buon momento nella casa ma poi si è lasciato prendere dalla malinconia della sua storia con Serena Enardu.

Serena è poi entrata nella casa e le cose tra i due sono andate avanti per altre due settimana tra baci e litigi finché il pubblico non ha eliminato la Enardu.

Alla fine della puntata Pago è uscito dalla casa del Grande Fratello perdendo al televoto contro Licia Nunez.