Chi è Oscar Innaurato insegnante di Back to School: età e che lavoro fa veramente

Osca Innaurato è uno dei protagonisti della prima edizione di Back to School. Andiamo a scoprire chi è il componente della commissione.

Il programma condotto da Nicola Savino ha ottenuto ottimi riscontri in termini di pubblico nelle prime puntate.

Il format è molto semplice. Alcuni vip, in questa edizione sono 25, hanno deciso di mettersi in gioco e tornare a sostenere l’esame di quinta elementare.

In loro sostegno alcuni giovanissimi insegnanti. I ragazzini consentono ai personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica di prepararsi.

Un piacevole viaggio indietro nel tempo. I vip non solo studiano ma ritrovano la loro infanzia, si raccontano, dando vita a scambi generazionali molto interessanti, piacevoli e in molti casi divertenti.

Alla fine i concorrenti devono sostenere l’insidioso esame. I componenti della commissione è formata dalla maestra Greaves, dal maestro Innaurato, dalla maestra Schiavo, dalla maestra Rocca e dalla maestra Bertucci.

Leggi anche: Quanto guadagna Enzo Miccio: l’incredibile patrimonio del wedding planner

Chi è Oscar Innaurato insegnante di Back to School

Oscar Innaurato, come detto in precedenza, è uno dei protagonisti nel ruolo di componente della commissione d’esame di Back to School.

A rivelare la sua presenza all’interno del cast della trasmissione di Italia 1 è stato lo stesso Innaurato con un post pubblicato sui social.

Doveva arrivare questo momento. Sono riuscito a superare il mio standard di riservatezza personale. Mi avete contattato in tantissimi dato che mi avete visto nelle pubblicità: sono io uno dei cinque giudici di questa nuova trasmissione Madiaset condotta da Nicola Savino”.

Leggi anche: Quanto guadagna Federica Pellegrini per Italia’s got talent: cifra da capogiro

Secondo quanto riporta Monzatoday, Oscar Innaurato nella vita reale è un insegnante. Nello specifico lavora alla scuola elementare Ungaretti di Ruginello di Vimercate.

Sicuramente anche per lui questa è un’esperienza molto particolare ma al contempo divertente e immersiva.