Oscar Anton è un bravissimo compositore ed autore musicale, amatissimo dai giovani. Il suo ultimo brano Bye Bye ha scalato le classifiche posizionandosi tra i brani pià ascoltati dell’estate.
Oscar Anton è un ventiquattrenne parigino che nel giro di poche settimane dall’uscita della sua hit, si è aggiudicato il merito di aver realizzato il tormentone estivo del 2021.
Primo su Shazam e Discovery Italia, il giovane cantautore sta spopolando sul web e in radio, dove viene riprodotto continuamente il suo ultimo brano.
Bye Bye è una canzone che spiega quanto sia difficile accettare di lasciare andare qualcuno, in particolare se si è molto giovani e se si è alla prima esperienza sentimentale.
Oscar Anton, ha dei gusti musicali molto vari, ama i Coldplay, Ludovico Einaudi e Yann Tiersen. E’ proprio a loro che si è ispirato quando ha deciso di dedicare la sua vita alla musica.
Il classico brano da ascoltare senza mai smettere, quello che quando sei alla guida della tua auto e arriva in radio, nonostante tu sia giunto a casa, aspetti che la canzone finisca.
Insomma un brano che ha incantato tutti, anche personaggi importanti della musica italiana ed estera. Tra i più illustri, Bob Sinclar.
Il celebre produttore dopo aver ascoltato il brano ha voluto fortemente realizzare un remix su di essa, ancor prima di conoscerne l’autore.
Oscar Anton è un giovane innamorato della vita e della musica. L’augurio che si fa per il futuro? Poter organizzare presto dei concerti tutti suoi, cosi da far conoscere la sua musica in tutto il mondo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…