Oscar Anton è un bravissimo compositore ed autore musicale, amatissimo dai giovani. Il suo ultimo brano Bye Bye ha scalato le classifiche posizionandosi tra i brani pià ascoltati dell’estate.

Chi è Oscar Anton: età, fidanzata, carriera e vita privata

Oscar Anton è un ventiquattrenne parigino che nel giro di poche settimane dall’uscita della sua hit, si è aggiudicato il merito di aver realizzato il tormentone estivo del 2021.

Primo su Shazam e Discovery Italia, il giovane cantautore sta spopolando sul web e in radio, dove viene riprodotto continuamente il suo ultimo brano.

Bye Bye è una canzone che spiega quanto sia difficile accettare di lasciare andare qualcuno, in particolare se si è molto giovani e se si è alla prima esperienza sentimentale.

Oscar Anton, ha dei gusti musicali molto vari, ama i Coldplay, Ludovico Einaudi e Yann Tiersen. E’ proprio a loro che si è ispirato quando ha deciso di dedicare la sua vita alla musica.

Bye Bye: un brano che ammalia gli ascoltatori

Il classico brano da ascoltare senza mai smettere, quello che quando sei alla guida della tua auto e arriva in radio, nonostante tu sia giunto a casa, aspetti che la canzone finisca.

Insomma un brano che ha incantato tutti, anche personaggi importanti della musica italiana ed estera. Tra i più illustri, Bob Sinclar.

Il celebre produttore dopo aver ascoltato il brano ha voluto fortemente realizzare un remix su di essa, ancor prima di conoscerne l’autore.

Oscar Anton è un giovane innamorato della vita e della musica. L’augurio che si fa per il futuro? Poter organizzare presto dei concerti tutti suoi, cosi da far conoscere la sua musica in tutto il mondo.

Change privacy settings
×