Olivier François a quanto pare sarebbe un imprenditore di origini francesi, anche se alcune altre voci della rete lo descrivono come un manager o comunque anche come un dirigente di un’azienda. Pare anche che l’ambito in cui lo stesso lavorerebbe sia quello dei motori, ma in merito non si hanno molte informazioni.

Prima di tutto va detto anche che lo stesso sarebbe il marito di Arianna Bergamaschi, visto che comunque i due si sarebbero sposati con una cerimonio che sembra che sia stata descritta dal web proprio come molto particolare, sontuosa e nota, bella da vedere, insomma per alcuni sembra che sia da ritenersi come da favola.

Olivier François, marito di Arianna Bergamaschi

Olivier François è un imprenditore francese e oltre a questo è possibile indicare come le nozze tra lui e la cantante e attrice Arianna Bergamaschi siano state proprio da sogno. In più sembra che lei, durante un’intervista, abbia anche detto che lo stesso amore sembra che inizialmente suscitava un certo scetticismo da parte di alcune persone.

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Arianna Bergamaschi: ecco cosa fa oggiArianna Bergamaschi, cantante e attrice

La donna avrebbe spiegato che il motivo per cui alcune persone erano scettiche era il fatto che l’imprenditore proveniva prima di tutto da una relazione molto importante e precedente a quella con Bergamaschi e tra l’altro ci sono 14 anni di differenza. Va detto anche che, sempre da quello che Bergamaschi avrebbe detto in un’intervista, ecco che comunque pare che lo stesso attuale marito aveva già avuto tre figli con la moglie precedente.

Per lei invece pare che sia stato diverso, visto che avrebbe spiegato che avrebbe provato ad avere figli e poi ecco che nel 2016 lo stesso è arrivato. Insomma, secondo lei sarebbe stato un amore complicato quello tra lei e l’attuale marito e il termine “complicato” fa riferimento al fatto che nessuno all’inizio credeva in loro come coppia.

Il marito

Su di lui è anche possibile affermare che insieme a Bergamaschi ha avuto il figlio che si chiama Alexandre nel 2016. Il nome del figlio, avrebbe spiegato Arianna Bergamaschi in un’intervista, è stato scelto per fare omaggio al padre di lei, che a quanto pare si chiamava Alessandro e poi come secondo nome sarebbe stato scelto anche Enea, visto che Enea Fiorucci ecco che avrebbe fatto conoscere Bergamaschi e l’imprenditore francese.

Pare che i due appunto si amino davvero tantissimo, ma questo non è tutto, anche perché comunque pare che i due abbiano avuto proprio un colpo di fulmine e appunto si sarebbero conosciuti in questa maniera e il loro interesse sarebbe nato all’improvviso.