Foto Facebook
È ormai ufficiale: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. Il comunicato ufficiale risale alla giornata di ieri, 11 luglio, nel quale entrambi confermano la separazione consensuale. Era ormai da troppo tempo che si vociferava di una profonda crisi, ma sono state voci ampiamente smentite da entrambi. A questo punto ci si chiede perché. Ma facciamo qualche passo indietro.
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono conosciuti nel 2002 ad una festa di amici in comune. In quel tempo lui era il calciatore di punta della Roma, mentre lei stava entrando nel mondo televisivo come Letterina di Passaparola. Il Pupone ne rimane talmente folgorato che decide che lei sarà la donna della sua vita. E così sarà.
Nel 2005 la coppia si sposa e la Blasi era incinta del suo primo figlio, Christian. Nel 2007 nasce la secondogenita Chanel e infine nel 2016 nasce Isabel. La loro storia d’amore era in cima a tutte ed erano stati soprannominato i Brangelina italiani. A febbraio di quest’anno cominciano a comparire le prime indiscrezioni su una possibile crisi di coppia.
I due però smentiscono ogni volta, fino a quanto compare Francesco su Instagram arrabbiato e infastidito. In quel video si dice indignato di tutte le cattiverie che si dicevano sul suo matrimonio e invitava chiunque a smetterla poiché vi erano dei bambini che dovevano essere tutelati.
Ieri, lunedì 11 luglio, arriva il comunicato ufficiale della separazione. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di separarsi consensualmente e hanno spiegato di aver smentito tutte le dicerie solo per il bene dei loro figli. Sembra che tra le tante cause della rottura ci sia un tradimento e una frequentazione da parte di entrambi con altre persone. Totti in particolare starebbe frequentando un’altra donna. Ecco di chi si tratta.
Dopo ben 20 di conoscenza e 17 di matrimonio, la favola di Francesco Totti e Ilary Blasi si è conclusa con il tanto temuto “The end”. Una storia d’amore che ha fatto innamorare milioni di italiani che li ha sempre supportati e seguiti. Eppure, anche le più belle storie d’amore possono terminare. La coppia ha annunciato la separazione consensuale nella serata di ieri, 11 luglio 2022.
Leggi anche: E’ finita tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco a chi andrà la mega villa
Le voci di una possibile crisi risalgono a gennaio di quest’anno e si era ipotizzato di un tradimento da parte di lui. Si chiama Noemi Bocchi la presunta nuova fiamma di Francesco. Noemi ha 34 anni, è laureata in economia e ha due figli avuti da una precedente relazione. Anche lei, come Francesco, ama il Padel e sembra proprio che si siano conosciuti nel campo.
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo in crisi: il conduttore non si nasconde più
Poi però sono stati avvistati assieme allo stadio, anche se lei era seduta due file dietro, in un famoso ristorante più di una volta e a Tirana. Inoltre, alcune indiscrezioni avevano raccontato che lei si trovava ad una festa e quando Er Pupone ebbe l’incidente in macchina, Noemi è fuggita via dalla festa raggiungendo il posto del fatto. Per il momento è tutto ciò che sappiamo, ma sicuramente ne leggeremo delle belle in questi giorni.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…