Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Nunzio Pupi D’Angieri, il ricchissimo compagno di Nancy Brilli: lavoro e patrimonio

Nancy Brilli ha ritrovato l’amore tra le braccia di Nunzio Pupi D’Angieri. Andiamo a scoprire chi è il ricchissimo compagno della showgirl.

L’attrice è stata paparazzata qualche settimana fa dal settimanale Novella 2000 mentre erano insieme nella Capitale.

Andiamo a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.

Chi è Nunzio Pupi D’Angieri

Nunzio Pupi D’Angieri, il nuovo compagno di Nancy Brilli, è un imprenditore di grandissimo successo.

Non a caso è stato inserito da Forbes tra gli uomini più ricchi del mondo. In questa particolare e lusinghiera classifica viene inserito alla posizione 601 su sclama mondiale.

Come detto in precedente, i due sono stati pizzicati dal settimanale di gossip insieme. Felici e spensierati mentre passavano una piacevole serata insieme.

Al termine di quella che il settimanale ha raccontato come una piacevole serata insieme ha riaccompagnato la donna a casa a bordo di una fantastica Bentley con tanto di autista.

Per quanto riguarda la vita del nuovo compagno di Nancy Brilli non ci sono moltissime informazioni, ma alcuni dettagli lasciano trasparire il suo status.

Secondo quanto trapela dal web sarebbe proprietario di ben 23 Rolls Royce. Un vero appassionato del genere. Chiaramente per potersi permettere un parco auto con 23 Rolls Royce il suo conto in banca deve essere particolarmente consistente.

Leggi anche: Cosa fa oggi Nancy Brilli: età, nuovo compagno, figli, malattia e lavoro

Sempre dal web si apprende che Nunzio Pupi D’Angieri sarebbe stato anche ambasciatore per gli Affari europei del Belize ed ex braccio destro di Arafat.

In un articolo del 2011 Vanity Fair ha rivelato che l’uomo vivrebbe nel palazzo dell’ambasciata in piazza di Spagna, nel cuore di Roma.

Sarebbe anche molto appassionato d’arte e amerebbe molto il nostro Paese. Avrebbe finanziato, infatti, il restauro della Fontana del Moro in piazza Navona anche questa situata proprio nella meravigliosa città di Roma.

Exit mobile version