Chi è Noel Formica Uomini e Donne Over: età, vita privata e curiosità

Noel Formica si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne.

E’ stata per diverse stagioni una delle protagoniste con le sue vicende amorose e molto probabilmente sarà così anche per quella appena iniziata.

Chi è Noel Formica Uomini e Donne Over: età, vita privata e curiosità

Noel ed è nata a Buenos Aires 42 anni fa ma oggi vive in provincia di Pescara. Sua madre è argentina e suo padre italiano.

Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro: trama, cast e attori film Rai...

Tornano questa sera le attesissime avventure de Il Commissario Montalbano, l'episodio proposto si chiama La caccia al tesoro. Il Commissario Montalbano - La caccia al tesoro:...

Quando aveva 11 anni i suoi genitori, dopo essersi lasciati e poi ripresi, hanno deciso di trasferirsi in Italia per una questione di sicurezza economica.

Poi si sono separati di nuovo e lei ha perso ogni rapporto con suo padre, mentre la madre è tornata in Argentina otto anni fa.

All’età di 20 anni, appena iniziati gli studi universitari, Noel si è sposata ed è rimasta incinta dei suoi due figli.

Il matrimonio, però, è durato solo tre anni e dopo la separazione il lavoro è diventato tutta la sua vita.

Oggi gestisce un’azienda di servizi alle imprese, all’interno della quale svolge il ruolo di interior designer e project manager.

Noel è anche nonna, poiché recentemente il figlio maschio è diventato padre di una splendida bambina.

All’interno del programma condotto da Maria De Filippi ha conosciuti diversi cavalieri anche se si è focalizzato su Armando.

Purtroppo, nonostante l’affetto, i due non sono mai riusciti a trovare un punto d’equilibrio e alla fine hanno deciso di prendere strade diverse.

In questo periodo sta frequentando Stefano Torrese. Per scoprire cos’altro accadrà non resta, quindi, che sintonizzarsi come sempre su canale 5 a partire dalle ore 14.45.