Chi è Nina Rima: età, lavoro, incidente e carriera

Foto youmediafanpage

Nina Rima è una modella ed influencer di appena 20 anni che ha una particolarità: ha perso una gamba durante un incidente stradale.

Chi è Nina Rima: età, lavoro, incidente e carriera

Nina Rima è una studentessa di Como e, già da piccolissima, aveva nel cuore il sogno il fare la modella.

Circa due anni fa la ragazza ha perso una gamba in seguito ad un incidente stradale ma, nonostante questo, non si è lasciata scoraggiare e ha riacquistato subito la forza ed il sorriso.

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 27 Maggio

Siamo entrati nel mese di maggio 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa sera...

L’incidente è avvenuto il 22 aprile del 2017: lei si trovava in scooter in una galleria al confine con la Liguria, quando una moto l’ha urtata e con la pedalina le ha tranciato il piede: dopo essere stata trasportata di corsa in ospedale ed essere stata operata d’urgenza, ha scoperto che la gamba le era stata amputata.

Dopo l’incidente l’agenzia con cui aveva firmato il contatto non l’ha più voluta ma lei non si è data per vinta. Oggi è una influencere con più di 71.000 seguaci e tra i suoi followers c’è anche Chiara Ferragni.

Nina ha partecipato ad alcuni incontri in compagnia di Bebe Vio e Giusy Versace. E’ stata nominata Miss Web, ed attualmente è testimonial di una pubblicità per capelli.