Foto Facebook
Nikita Pelizon la conosciamo per essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, ma in pochi sanno cosa faceva prima di questa esperienza. Conosciamola più da vicino e scopriamo chi è.
Nikita Pelizon nasce nel 1994, più precisamente il 20 di marzo a Trieste. Sin dalla tenera età si appassiona alla moda e a soli 18 anni diviene una modella. Il suo passato è molto triste perché i genitori sono Testimoni di Geova appartenenti ad una comunità e lei, a soli 16 anni, decide di non seguire la religione della famiglia.
Così i genitori e la comunità stessa la ripudiano. Con sua mamma, ancora oggi, non ha alcun rapporto mentre con il papà e il fratello si è riavvicinata. Decide così di trasferirsi a Milano e sfila le passerelle di brand famosi riuscendo a farsi notare.
Nikita comincia a viaggiare per il mondo e in Svezia diventa la testimonial del gestore telefonico 3. Nel 2018 partecipa al reality sui sentimenti Temptation Island in veste di tentatrice e per lei è stato un grande trampolino di lancio.
Infatti, nello stesso anno partecipa a Ex on the beach insieme al suo ex fidanzato Matteo Diamante. Nel 2022 partecipa a Pechino Express insieme alla sua amica e collega Helena Prestes con lo pseudonimo di Italia – Brasile.
Matteo Diamante è uno degli ex fidanzati di Nikita Pelizon e lo conosciamo per essere stato il corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne, per aver partecipato a L’Isola dei Fasmosi nel 2021 e per essere stato il Pupo di Sara Hafdaoiu a La Pupa e il secchione e viceversa sempre nel 2021.
Nikita e Matteo sono stati insieme per un periodo di tempo e hanno partecipato insieme a Ex on the beach condotto da Elettra Lamborghini. In questa occasione lui era dalla parte dei single in cerca di un nuovo amore, mentre lei era la ex che doveva portare un po’ di scompiglio. In questo momento Nikita sembra essere single.
Leggi anche: Perché Nikita Pelizon ha nascosto di essere fidanzata: la verità
Nikita decide di provare l’esperienza di Pechino Express condodotto da Costantino Della Gherardesca che sappiamo essere uno dei programmi più duri, insieme a L’Isola dei Famosi. In questa occasione Nikita fa coppia con una delle sue amiche e colleghe, ossia Helena Prestes.
Leggi anche: Panico al Grande Fratello Vip: Carmen Russo resta in mutande
Durante i primi giorni le due modelle hanno avuto non poche difficoltà e sono rimaste parecchio indietro nelle varie prove. Con il tempo però sono riuscite a recuperare e a dimostrare cosa sono in grado di fare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…