Nikita Pelizon ha 28 anni ed è una modella e influencer, che è originaria di Trieste. Lei sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 7. Si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto per aver partecipato come tentatrice a Temptation Island nel 2018 ed è l’ex fidanzata di Matteo Diamante.
Inoltre Nikita Pelizon in coppia con Helena Prestes ha partecipato come concorrente a Pechino Express nel 2022. Ma di chi stiamo parlando esattamente? Quali sono le informazioni che sappiamo sulla sua vita?
La biografia di Nikita Pelizon
Nikita Pelizon è nata a Trieste il 20 marzo del 1994. Quando aveva 18 anni ha cominciato ad intraprendere la carriera da modella. Si è trasferita a Milano e ha partecipato a numerose sfilate di moda. Ha lavorato in tutto il mondo, facendo numerosi viaggi e diventando testimonial in Svezia di una nota compagnia telefonica.
Dopo la partecipazione a Temptation Island nel 2018 è arrivata anche a Ex on the beach 2018. È stata fidanzata con Matteo Diamante, ex corteggiatore a Uomini e Donne. Dopo la fine della loro storia d’amore, Nikita e Matteo hanno partecipato a Ex on the beach.
In quell’occasione appunto Matteo da single cercava una nuova fidanzata, mentre Nikita, il cui profilo Instagram può contare su 113.000 follower, faceva la parte della tentatrice in grado di portare scompiglio tra le coppie.
La nota modella è molto riservata e tiene davvero alla sua privacy, infatti sui social pubblica soltanto post che riguardano il suo lavoro e le sue passioni. Ma scopriamone di più anche sul suo lavoro e sulla carriera, anche per renderci conto di come sarà il suo comportamento da personaggio famoso all’interno della casa più spiata d’Italia.
Il lavoro e la carriera di Nikita Pelizon
Come abbiamo già specificato, fin da piccola Nikita Pelizon era molto appassionata di moda. Per questo, quando era ancora molto giovane (aveva soltanto 18 anni), ha tentato di intraprendere una carriera nel mondo delle sfilate proprio nelle passerelle di Milano.
Leggi anche: Che lavoro fa il giovane George Ciupilan nuovo concorrente del Grande Fratello Vip
Si è fatta subito notare per le sue capacità e per la sua bellezza e ha compiuto nel corso del tempo vari viaggi che sono stati anche delle occasioni importanti in termini lavorativi. Infatti è stata anche in Cina, oltre che in Svezia.
Abbiamo già specificato la sua partecipazione a Temptation Island e ad Ex on the beach, noto programma TV condotto da Elena Lamborghini. Nel 2022, insieme ad Helena Prestes, Nikita Pelizon è stata protagonista di Pechino Express.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché è famosa Elenoire Ferruzzi
Le due modelle hanno formato insieme la coppia Italia-Brasile e hanno partecipato al percorso dei sultani che nella trasmissione era ambientato in Turchia. Nel 2017 ha preso parte anche alla fiction Don Matteo e nel 2012 ha partecipato al programma televisivo Veline.