Chi è Nicolett Romanoff: età, fidanzato, carriera e vita privata

Nicoletta Romanoff è una talentuosa attrice italiana, molto conosciuta anche per essere stata per molti anni al fianco di Giorgio Pasotti.

L’attrice romana è stata protagonista di molte serie televisive e film di successo, tra cui: L’ispettore Coliandro.

Chi è Nicolett Romanoff: età, fidanzato, carriera e vita privata

Nicoletta Romanoff è il nome d’arte di Nicoletta Consolo, nata a Roma nel 1979. La donna proviene da una famiglia nota, infatti il padre è Giuseppe Consolo, il politico di alleanza nazionale.

La madre invece è Natalija Nikolaevna Romanoff discendente dell’ultimo Zar di Russia.

Nel corso della sua vita ha cambiato molte volte città, ha vissuto per un periodo a Parigi dove si è prima diplomata e poi laureata. Qui inizia anche la sua carriera come modella, per importanti case di moda francesi.

Ottiene il suo primo ruolo in televisione nel film di Gabriele Muccino: Ricordati di me dove interpreta, una ragazza molto ambiziosa e testarda.

Nel 2005 conosce Giorgio Pasotti, con cui recita, nella serie di Rai 2: Un anno a primavera.

Da quel momento per la carriera dell’attrice si sono seguiti un successo dopo l’altro, ha ottenuto tra le altre, una parte nel film su Marco Pantani e ha partecipato al programma: Altrimenti ci arrabbiamo.

La vita privata di Nicoletta Romanoff

Per quanto riguarda la vita privata di Nicoletta Romanoff sappiamo che si è prima sposata con il produttore Federico Scardamaglia, con il quale ha avuto due figli Francesco e Gabriele.

Ha poi avuto una lunga relazione con Giorgio Pasotti con cui ha avuto un altra figlia, Maria nata nel 2010.

Ad oggi è sposata con l’allenatore di rugby Federico Alverà, con l’uomo ha avuto una bambina di nome Anna.