Andrea Roncato lo conosciamo tutti, soprattutto nel suo ruolo di attore. Forse non tutti però sanno che Andrea Roncato è sposato. Sua moglie si chiama Nicole Moscariello.
Quest’ultima è nata nel 1968 e prima di conoscere Roncato aveva già una figlia. Si tratta di Giulia Elettra Gorietti, che oggi è un’attrice italiana piuttosto affermata. La Gorietti, infatti, ha partecipato anche alla serie televisiva Suburra. Giulia si è sposata con Pietro Iemmello, calciatore, e nel 2018 è diventata mamma.
La storia d’amore tra Andrea Roncato e Nicole Moscariello
Andrea Roncato e Nicole Moscariello si sono conosciuti in un modo un po’ strano. Infatti dapprima l’attore aveva conosciuto la figlia di Nicole sul set della produzione televisiva Almeno tu nell’universo. Tutto è nato in occasione di un pranzo di lavoro che ha visto protagonisti Giulia Elettra con Andrea Roncato.
La madre di Giulia era molto preoccupata e aveva consigliato alla figlia di non andare. Infatti le aveva persino detto di lasciar perdere Roncato. Lo giudicava male, definendolo uno che andava dietro alle ragazzine.
Adesso i due sono molto felici insieme, perché alla fine Roncato ha finito anche per conoscere la madre di Giulia. Ripensando a quello che è accaduto, si dichiara molto divertito. Infatti lo stesso attore ha detto in tono ironico che Nicole si è sacrificata per salvare la figlia.
Nel 2017 Nicole Moscariello e Andrea Roncato si sono sposati, dopo aver attraversato sei anni di fidanzamento. I due vivono felici a Roma.
Il rapporto tra Andrea Roncato e Nicole Moscariello
È stata proprio Giulia Elettra ad organizzare l’incontro tra la madre e il famoso attore italiano. Non è stato facile, però, per Nicole fidarsi di Roncato, anche se il loro rapporto è iniziato in maniera piuttosto strana.
Leggi anche: Andrea Roncato svela: “Ecco perché sono diventato povero”
Il primo incontro, secondo ciò che ha raccontato Nicole, è stato divertente. Dopo cena, infatti, Roncato l’ha chiamata per vedere un film insieme in camera sua. Lei si è dichiarata offesa. Oggi naturalmente non ci sono più questi ostacoli.
Lo stesso Roncato ha dichiarato in varie interviste che lui e Nicole hanno varie cose in comune, come per esempio l’amore nei confronti degli animali.
Leggi anche: La moglie di Andrea Roncato: “Ho avuto paura ci stesse provando con mia figlia”
Entrambi amano le piccole cose della vita quotidiana. Li abbiamo visti, per esempio, partecipare insieme ad uno scherzo ideato da Scherzi a Parte. Anche in quell’occasione si sono dimostrati molto affiatati. Infatti Roncato stringeva sempre a sé la sua Nicole e lei cercava di rassicurarlo nei momenti in cui lui sembrava particolarmente nervoso.