Chi è Nicole la moglie di Alex Britti: età, matrimonio segreto e figli

Nicole, è questo il nome della donna misteriosa che da sette anni vive accanto al famosissimo cantante Alex Britti.

Sembrerebbe che la donna sia una persona molto riservata, motivo per il quale evita di mostrarsi in pubblico ma conosciamola meglio.

Chi è Nicole la moglie di Alex Britti: età, matrimonio segreto e figli

Nicole è la donna che ha fatto breccia nel cuore del cantautore, da sette anni condivide con lui ogni successo.

Di lei non si hanno molte notizie, sembrerebbe che la donna sia molto riservate e che non ami esporre la sua vita privata ai riflettori.

E’ molto più giovane di lui e pare abbia origini milanesi, anche se vive da molti anni a Roma con Alex e il loro bambino Eduardo.

Nonostante le poche notizie che circolano sul conto della donna, si può dire che ha cambiato sicuramente in meglio la vita del cantante.

Ad avvalorare ciò, le parole di Alex al magazine Vanity fair: Nicole è una ragazza semplice, normalissima e sensibile. Tra noi c’è stata sintonia immediata. Più giovane di me di 22 anni: ma non è stato questo tipo di distanza a pesarci”.

Ad incoronare il loro sogno d’amore è arrivato il piccolo Edoardo molto desiderato da mamma e papà.

“Ci è venuto a trovare ed è stata un’emozione indescrivibile, ma sono convinto che, anche fosse stato un incidente, l’avrei guardato poi come la cosa più bella del mondo”. Queste le parole di Alex Britti su suo figlio.

Sembrerebbe che dopo un lungo periodo di amore, i due qualche mese fa si siano sposati in gran segreto.

Sui social era stato immortalato il momento della proposta di matrimonio, avvenuta poco prima del viaggio a Tokyo dell’uomo.

Per scoprire la verità sul matrimonio segreto di Nicole ed Alex sintonizzatevi alle ore 14:00 su Rai 1, il cantante sarà ospite al programma: Oggi è un altro giorno.