Alex Britti è senza ombra di dubbio uno degli artisti più amati e conosciuti del panorama musicale italiano. Scopriamo i segreti della sua vita privata.
Nicole è l’ex compagna di Alex Britti, apprezzato chitarrista e cantautore italiano noto per la sua riservatezza sulla vita privata. La coppia si è conosciuta qualche anno fa in Sardegna, in occasione di una trasferta del cantante, organizzata da una nota radio. Da quel momento, i due sono diventati inseparabili, condividendo un legame forte e pieno d’amore, ma sempre lontano dai riflettori del gossip.
Nicole, originaria di Milano, ma residente a Roma con Britti, è di 22 anni più giovane del cantautore. In un’intervista a Vanity Fair, Britti ha descritto Nicole come “una ragazza semplice, normalissima e sensibile”, sottolineando come la loro differenza d’età non abbia mai rappresentato un peso per loro. Nonostante la sua relazione con una figura pubblica, Nicole ha sempre mantenuto un profilo basso, rimanendo lontana dai social e apparendo raramente nelle foto pubblicate da Britti sul suo profilo Instagram.
La coppia ha condiviso la gioia di diventare genitori nel giugno 2017, con la nascita del piccolo Edoardo. Il nome del bambino è un omaggio a Edoardo Bennato, grande amico del cantante romano. Britti ha condiviso la sua felicità per la nascita del figlio con un messaggio su Instagram, accompagnato da una foto di Nicole in dolce attesa. L’arrivo di Edoardo ha segnato un momento di grandi cambiamenti per Britti, che ha ammesso di essere diventato più consapevole delle proprie responsabilità dopo essere diventato padre.
Nonostante la loro visibilità, Nicole e Britti hanno sempre cercato di proteggere la loro vita privata. Il cantautore ha infatti affermato la volontà di vivere il momento della nascita di Edoardo in totale riservatezza, ringraziando anticipatamente tutti coloro che avrebbero compreso la loro scelta. Nicole, sebbene non si sappia molto sul suo lavoro, è una ragazza come tante che ha incontrato il cantante e con lui ha condiviso un percorso di vita intimo e pieno d’amore.
Il piccolo Edoardo, oggi sei anni, appare spesso (con il viso coperto) sui profili social del padre, con cui condivide la passione per la musica. Britti ha infatti raccontato di aver messo una chitarra in mano al figlio a soli sei mesi, cercando di trasmettergli il gusto del gioco e della musica. La paternità ha segnato un cambiamento profondo nella vita del cantautore, che ha dichiarato: “La rivoluzione che accade, quando sei genitore, è che di te stesso non t’importa più se non in funzione di quella creatura.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…