Chi è Nicolas Vaporidis: età, moglie, vita privata, curiosità e carriera

Nicolas Vaporidis è uno degli attori più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Grazie al suo immenso talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da tanti anni lo seguono con affetto.

Chi è Nicolas Vaporidis: età, moglie, vita privata, curiosità e carriera

Nicolas Vaporidis è nato a Roma, il 22 dicembre del 1981. Dopo la maturità si laurea in scienze della comunicazione.

Chi è Fabio Fognini: età, moglie, figli, vittorie, carriera e vita privata

Fabio Fognini è uno dei più forti tennisti italiani di sempre. Con la sua grinta e il suo talento ha fatto innamorare di questo...

Dopo una breve esperienza a Londra torna nel nostro paese dove frequenta la scuola di recitazione Teatro Azione, diretta da Cristiano Censi e Isabella Del Bianco.

L’esordio sul grande schermo è datato 2002 quando partecipa a Il Ronzio delle mosche. L’anno seguente arriva il primo ruolo da protagonista in 13dici a tavola.

Sempre nel 2003 partecipa ad una fiction di grande successo come Carabinieri. Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni che ha visto Vaporidis partecipare a molti film di alto profilo.

Tra i lavori che hanno riscosso maggiore successo per quanto riguarda il cinema ricordiamo: Ti amo in tutte le lingue del mondo, Notte prima degli esami, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Tutti i soldi del mondo, Anche senza di te.

Per quanto concerne la sua vita privata, Nicolas Vaporidis è stato sposato con la bellissima Giorgia Surina, relazione durata pochi anni.