Nicolas è il cugino delle sorelle Selassié. In realtà più che un cugino si tratta di una sorta di fratello.
Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata.
Chi è il fratello delle sorelle Selassié
Christian Selassiè è un ragazzo di 32 anni attualmente dodicesimo nella linea di successione per il trono di Etiopia.
Non si sa molto sul ragazzo se non che è molto riservato e non ama stare al centro dell’attenzione.
Nel 2018 però è stato catapultato nel mondo del gossip. A parlare di lui in tv per la prima volta è stato l’esperto di moda Giovanni Ciacci.
Ha raccontato che lui e il principe si sarebbero incontrati ad una cena e da quel momento tra i due sarebbe scoccata la scintilla. Un’ amore folle che li ha travolti.
In un intervista che Ciacci all’epoca rilasciò alla: Zanzara, disse del giovane principe:
“L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice “sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale”.
Chi è il cugino delle sorelle Selassié
Nicolas, come detto, è il cugino delle sorelle Selassié. Su di lui non ci sono molte informazioni. E’ un ragazzo che non è apparso in precedenza in televisione.
Quel che è certo è che da oltre tre anni vive con le cugine. Un rapporto simbiotico e molto forte. Il ragazzo per le tre “Princess” prova un affetto profondo. Proprio per mostrare la sua vicinanza alle concorrenti del Grande Fratello Vip è entrato nella casa per fare una piacevole sorpresa.
