Di Nicolas Gentile si è parlato molto spesso nelle ultime settimane per le sue iniziative a dir poco singolari ma che hanno appassionato l’Italia.
Il motivo di tanto stupore sulla sua figura? Molto semplice. Nicolas Gentile ha deciso di vivere come un Hobbit.
Nicolas Gentile è un pasticciere della provincia di Chieti che, come si può immaginare, è appassionatissimo del Signore degli Anelli.
Il 37enne ha realizzato a Bucchianico, proprio in provincia di Chieti, la sua casa hobbit, una sorta di bungalow di una ventina di metri quadrati che, nelle intenzioni, avrebbe dovuto servire come luogo dove rilassarsi.
Lo scorso 27 agosto dalla provincia di Chieti è partito alla volta di Napoli con un solo obiettivo, gettare l’anello nel Vesuvio.
L’obiettivo della spedizione; insieme ad alcuni appassionati, era quello di raccogliere fondi per creare un villaggio hobbit in Abruzzo, dove accogliere, a partire dal luglio 2022, gli amanti della natura e del genere fantasy.
Nicolas Gentile e i suoi compagni di avventura sono arrivati nel capoluogo partenopeo ma non è chiaro se siano riusciti nel loro intento.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…