Chi è Nicola Pisu e la sua difficile storia: “Mia madre mi ha denunciato”

Nicola Pisu è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, nel quale ha raccontato la sua difficile storia.

Nicola Pisu: vita privata

Nicola Pisu è nato in provincia di Trento nel 1989, porta il nome del nonno paterno e non ama stare al centro dell’attenzione.

Non si sente a suo agio sotto i riflettori, anzi ama una vita tranquilla perchè si definisce una persona semplice e senza grilli per la testa.

Vera Miales, fidanzata Amedeo Goria è incinta? Ecco la verità

Di Vera Miales si sta parlando moltissimo negli ultimi giorni per la sua presunta gravidanza. Ad Amedeo Goria è stato detto che la fidanzata è incita. Chi...

Di lui prevale la sua fragilità, probabilmente dovuta agli atti di bullismo subiti da bambino.

All’età di 18 anni inizia a frequentare compagnie poco raccomandabili e nel giro di poco, cade nel tunnel della droga.

Nicola Pisu: la sua storia

Nicola Pisu all’interno della casa del Grande Fratello ha raccontato la sua difficile storia fatta di sofferenza e dolore e di quanto per lui sia stata importante la madre.

«Così mi è scattata una cosa “ma che cavolo sto facendo?”. In più ho avuto la denuncia di mia madre e mi sono svegliato. Ho amici che ne sono usciti dopo tanti anni, quindi non sono l’unico ad avercela fatta. Rischi la morte, l’infarto a fare certe scelte di vita. La mia è stata una strada lunga, un tira e molla».