Si chiama Nicola il figlio di Rocco Papaleo e lo stesso sarebbe nato dalla ex moglie Sonia Peng, che come professione ha sempre svolto quella di scenografa svizzero-italiana. Lo stesso Papaleo appunto ha spiegato che dopo che aveva incontrato la donna, a quanto pare i due si sono innamorati, hanno avuto un figlio e si sono appunto anche sposati con rito civile e poi si sarebbero però separati qualche anno dopo.

Oltre a questo sembra anche che comunque sarebbe stato lo stesso Papaleo a spiegare, tra i motivi che avrebbero portato i due a decidere per la rottura del matrimonio, il fatto che era venuta a mancare una certa emozione, o meglio, una sorta di spinta dal punto di vista emotivo e quindi appunto i due sembra che abbiano deciso di optare per il fatto di separarsi per questi motivi. Queste comunque sarebbe sostenuto dalle voci della rete, quindi appunto sono dicerie. Che si sa poi sul loro figlio Nicola?

Nicola, il figlio di Rocco Papaleo

Nicola sarebbe il figlio di Rocco Papaleo e sembra che da qualche anno proprio Rocco abbia deciso di trasferirsi a Torino. Tuttavia anni fa stava a Roma e a quanto pare era rimasto a vivere nella stessa palazzina della ex moglie, quindi era praticamente al piano sottostante a quello in cui erano presenti la ex con il figlio. Sembra che comunque lo stesso abbia anche spiegato che comunque lui avrebbe una nuova fidanzata, mentre lei un compagno e sembra che Papaleo abbia indicato che i loro rapporti sono rimasti buoni, tanto che in effetti si comporterebbero come una specie di grande famiglia. Questo però sarebbe quello che lo stesso avrebbe spiegato nel lontano 2014.

Nicola

Ti potrebbe interessareChi è Giovanni Passamonte il protagonista de Il PremioGiovanni Passamonte, protagonista del film Il Premio

È molto difficile cercare di capire di più sulla vita del giovane, anche perché non ci sono proprio info su di lui, su dove viva, sulla sua vita privata. Pare che comunque la stessa mamma anni fa abbia dichiarato che quando lo stesso era appena ventenne, lei e lui sembra che avessero una sorta di rapporti con alti e bassi.

In più pare che lei abbia anche detto che il figlio per lei sarebbe sempre stato proprio la parte centrale della sua vita, quindi proprio la parte più importante in assoluto. Oltre a questo pare anche che comunque Papaleo ecco che avrebbe proprio detto che anche se il suo matrimonio è terminato, questo non vuol dire che per lui non sia da reputarsi come importante o comunque che non lo sia stato.