Niccolò Presta è il marito di Lorella Boccia. Si tratta di un manager e produttore, che è figlio di un conosciuto agente di spettacolo che si chiama Lucio Presta.
Varie volte è stato citato anche a livello internazionale, perché è stato considerato tra gli agenti di personaggi famosi più influenti d’Italia. Lorella Boccia, ballerina professionista di Amici, è da tempo legata a Niccolò Presta.
Niccolò Presta è nato a Roma il 18 luglio del 1992. Ha 28 anni. La sua famiglia ha sempre gravitato intorno al mondo dello spettacolo. Suo padre, come abbiamo detto, è Lucio Presta, noto agente di spettacolo.
Dopo il liceo, Niccolò si iscrive alla Facoltà di Psicologia. Fin da ragazzo comincia a fare dei piccoli lavoretti, come per esempio il barista, per rendersi più indipendente dalla famiglia. È inserito anche all’interno della società Arcobaleno Tre, le cui quote gli vengono cedute dal padre.
Questa società si occupa di rappresentare personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Fra questi ci sono, per esempio, anche Belen, Paolo Bonolis, Elisabetta Canalis, Lorella Cuccarini, Amadeus, Roberto Benigni.
Ha lavorato anche come produttore, occupandosi da questo punto di vista di alcuni programmi molto famosi, come per esempio Ciao Darwin 7.
Niccolò Presta e Lorella Boccia si sono sposati il 12 ottobre del 2019. Lui le ha fatto una proposta di matrimonio durante un loro viaggio in Kenya. La cerimonia si è svolta a Roma e hanno partecipato diversi personaggi di spicco, come per esempio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Veronica Peparini con il compagno Andreas Muller.
Non era presente, però, Paola Perego, che è l’altra azionista della società Arcobaleno Tre ed è compagna da più di 20 anni del padre di Niccolò.
A quanto pare i rapporti tra Niccolò e Paola Perego non sono affatto buoni. Niccolò Presta è un uomo molto ambizioso, che avrebbe come sogno anche quello di partecipare alla produzione del Festival di Sanremo.
Leggi anche: Chi è Lorella Boccia: età, carriera, marito e curiosità sulla ballerina
Il 20 maggio 2020 Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno festeggiato il loro anniversario d’amore, consistenti in quattro anni insieme. Li abbiamo visti scambiarsi parole d’amore su Instagram. Niccolò e Lorella hanno una figlia, che si chiama Luce Althea.
Da bambino Niccolò voleva fare il poliziotto. Chiaramente poi ha cambiato idea, inserendosi perfettamente all’interno del circuito dei vip. La madre di Niccolò è scomparsa più di dieci anni fa.
Leggi anche: Lorella Boccia e Clementino hanno avuto una storia? Ecco la verità
Niccolò Presta svolge la sua professione con determinazione, anche se a volte questo suo essere manager di personaggi molto seguiti lo porta ad alcune difficoltà, come per esempio i problemi legali con Heather Parisi, per alcune vicende legate al programma Nemicamatissima.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…