Foto Panorama
Niccolò Presta è un produttore televisivo il figlio di Lucio Presta, un guru tra i manager di personaggi famosi.
Niccolò è nato a Roma il 18 luglio 1992, dal primo matrimonio di suo padre. La mamma è morta diversi anni fa, lasciando un incolmabile vuoto nella vita di Niccolò e di sua sorella Beatrice.
Il ragazzo non è mai riuscito a stringere un buon rapporto con la nuova moglie di suo padre, la conduttrice Paola Perego.
Ha studiato Psicologia all’Università Europea di Roma,e poi ha deciso di seguire le orme di suo padre e di lavorare nel mondo dello spettacolo. Partendo dal basso, Niccolò è arrivato a svolgere il ruolo di runner di produzione per lo show di Roberto Benigni, I dieci comandamenti.
Poco dopo Lucio gli ha affidato altre trasmissioni di grande successo: Nemicamatissima e Ciao Darwin tra tutti. Oggi Niccolò Presta è considerato uno dei giovani più promettenti del nostro paese. Forbes lo ha addirittura inserito nella classifica degli under 30 più influenti in Italia.
Niccolò ha sposato la ballerina Lorella Boccia il 1° giugno 2019, quando si sono detti sì. I due abitano a Roma per lavoro. Qualche giorno fa lui e la moglie hanno dichiarato di essere stati aggrediti e derubati.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…