Niccolò Macii è conosciuto per essere un campione del pattinaggio artistico. Lui balla insieme alla sua partner Sara Conti. È nato a Milano, dove vive, il 18 ottobre 1995. In coppia con Sara Conti è riuscito a conquistare moltissimi traguardi importanti nella sua disciplina artistica.
In Canada, per esempio, hanno segnato un record italiano mai visto. Inoltre Niccolò Macii e Sara Conti hanno conquistato il terzo posto alla finale del Grand Prix nel capoluogo del Piemonte.
Possiamo saperne di più sulla vita privata di Niccolò Macii attraverso varie indiscrezioni che sono emerse sulle riviste di gossip, ma anche tramite i social, che costituiscono un punto di riferimento importante per saperne di più.
In realtà, però, non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Niccolò Macii. Sappiamo, tuttavia, che Niccolò Macii e Sara Conti formano una coppia non soltanto per quanto riguarda la loro disciplina, ma anche a livello sentimentale.
Niccolò Macii e Sara Conti, dunque, sono fidanzati. Lei è nata ad Alzano Lombardo il 2 agosto del 2000. È stata proprio la pattinatrice a dichiarare in una recente intervista che il loro amore sarebbe iniziato intorno al 2019. Pattinano in coppia da circa due anni, ma nella vita stanno insieme da più tempo.
Tutto è nato per caso, perché prima è nato l’amore e poi l’accompagnamento sportivo. Niccolò Macii in quel momento non aveva una compagna di pattini. Sara stava vivendo un momento di difficoltà, perché soffriva molto le gare ed era un periodo segnato anche da certi insuccessi.
Per questo hanno deciso di unirsi anche nel pattinaggio. Niccolò ha fatto presente che la sintonia è un elemento fondamentale, che può crescere con il tempo. Anche se non è da molto che gareggiano insieme, comunque hanno riscontrato che proprio la sintonia rappresenta il loro punto di forza.
Ha voluto spiegare poi la parte che riguarda l’allenamento, infatti ha spiegato che sono soliti allenarsi insieme, ma i salti vengono preparati separatamente.
Leggi anche: Chi è Sara Conti: età, fidanzato, lavoro, vita privata
Anche se stanno bene insieme e il loro amore va a gonfie vele, nonostante i diversi anni in cui va avanti la loro love story, ancora non ci sono state dichiarazioni riguardo ad un possibile matrimonio.
Lui ha 27 anni e lei 22 e rappresentano una bella coppia sia nella vita che sul ghiaccio. Hanno diversi progetti per il futuro, perché puntano, dopo la qualificazione a Pechino 2022, ai Giochi Invernali di Milano.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…