Se seguirete Makari, la nuova fiction in onda in prima serata su Rai 1, vogliamo presentarvi meglio il personaggio di Suleima.

Suleima è la protagonista femminile della fiction tv con Claudio Gioè. Vediamone insieme la storia vera e chi è nella realtà dei fatti.

Chi è nella realtà Suleima, la protagonista di Makari?

Suleima è la protagonista femminile di Makari, la serie tv di Rai 1 ambientata nell’omonimo paesino che si trova in Sicilia.

Suleima è una studentessa che frequenta l’università nella facoltà di architettura. Il protagonista Saverio Lamanna incontrerà la bellissima ragazza e finirà con il provare un sentimento nei suoi confronti. Questo significa sicuramente che il pubblico tv di Makari può già prepararsi a vivere delle emozioni molto belle ma anche dei colpi di scena decisamente inaspettati.

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato Mahmood e Blanco vittoria Festival di Sanremo: non ci crederete

Tornando a Suleima vogliamo però vedere chi è questo personaggio nella vita vera. Suleima di Makari è interpretata dall’attrice Ester Pantano. Lei ha 27 anni ed è siciliana. Sicuramente la sua provenienza l’avrà molto aiutata in questo ruolo.

Impersonarsi in una giovane donna della sua stessa regione, con il suo stesso accento e la sua stessa cultura potrebbe aver rappresentato un vantaggio per la bravissima attrice italiana.

Ester Pantano era appassionata di recitazione fin da quando era piccola ed infatti in età più matura ha deciso di trasferirsi a Roma per inseguire questa sua passione e studiare per diventare una attrice a tutti gli effetti.

Leggi anche: Makari esiste veramente: dove si trova nella realtà

La siciliana sicuramente è riuscita a realizzare il suo sogno e ha anche già avuto esperienze importanti. E’ comunque molto probabile che il personaggio di Suleima in Makari la porterà ad avvicinarsi ad un pubblico maggiore così che tutti possano conoscere finalmente il suo talento da attrice.

E quindi a questo punto non ci resta che seguire la serie tv Makari in prima serata su Rai 1 per vedere Suleima.