Vip e Personaggi

Chi è nella realtà Sandra Buccellato la compagna di Rocco Schiavone: nome vero, età e lavoro

Sandra Buccellato sarebbe un personaggio di Rocco Schiavone, che è la serie TV che è giunta alla quinta stagione, la cui prima puntata andrà in onda proprio questa sera, 5 aprile 2023. Nella fiction il protagonista Rocco è interpretato dal famoso attore Marco Giallini e poi, nella trama, ci sarebbe la sua compagna Sandra Buccellato. La stessa a quanto pare sarebbe interpretata dalla celebre attrice Valeria Solarino, che è nata nel 1978 e che è cresciuta nella città di Torino, ma sembra che sia nata fuori dall’Italia.

Alcune fonti indicato che la stessa sia nata in Venezuela, ma altre sostengono che sia nata in Spagna. Per quanto riguarda poi la sua carriera, come accennato, è possibile indicare che la stessa sarebbe una nota attrice, ma che cosa si sa esattamente su di lei? Non sono poche infatti le persone che sulla professionista in questione vorrebbero sapere un po’ di più.

Sandra Buccellato, la compagna di Rocco Schiavone

Nella serie TV Rocco Schiavone a quanto pare la compagna del protagonista, che viene interpretato da Marco Giallini, si chiama Sandra Buccellato, ma l’attrice che interpreta il ruolo di Sandra si chiama Valeria Solarino. Nata nel 1978, la stessa pare che sia cresciuta in Italia, precisamente a Torino, ma sarebbe nata all’estero.

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Rocco Schiavone 5: città e location

Oltre a questo è possibile anche affermare che la stessa sia nata da padre e madre italiani e poi va detto che dopo aver deciso di iscriversi a un corso di laurea in filosofia all’Università, pare che la stessa decise da giovane di lasciar perdere tali studi per dedicarsi invece a quelli riguardanti la carriera da attrice. Pare anche che comunque la stessa abbia prima studiato al Teatro Stabile, poi sembra che abbia cominciato a lavorare già in un film del 2003, “La felicità non costa niente”, dopo che era stata notata per il suo talento da Mimmo Calopresti.

Gli altri film

Pare che poi, con il passare degli anni, i film che avrebbero visto la sua presenta nel cast sarebbero aumentati sempre di più e tra i tanti titoli che si potrebbero indicare vi sono anche “Fame chimica”, ma anche “La febbre” e poi “Signorina Effe” e tantissimi altri.

Oltre a questo poi in tanti la ricordano anche come personaggio di “Una grande famiglia”, serie del 2013 di successo. Insomma, ecco che praticamente sembra che siano proprio in tanti coloro che la ammirano e che la seguono. Per adesso la stessa partecipa appunto alla serie di successo in cui lavora anche Giallini.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago