Questa sera giovedì 23 Marzo 2023 potremmo assistere alla messa in onda di Quello che veramente importa. Si tratta di una commedia sentimentale del 2017, diretta dal regista Paco Arango e dedicata a Paul Newman. L’attore ha creato la Serious Fun Children &Network, una rete mondiale di campi vacanza gratuiti per i bambini malati. La pellicola è stata realizzata a scopi puramente benefici e il ricavato è stato donato interamente a organizzazioni benefiche che aiutano i bambini in difficoltà. Ecco di cosa parla il film e chi è l’attore che interpreta Raymond Heacock.
Alec è un ingegnere meccanico proprietario di una ditta di riparazione di elettrodomestici ormai sull’orlo del fallimento. L’uomo conduce una vita piuttosto sregolata frequentando donne già impegnate e vivendo alla giornata. Un giorno suo zio Raymond gli offre l’opportunità di cambiare stile di vita, proponendogli di provvedere al pagamento di tutti i suoi debiti.
In cambio, Alec deve rispettare un patto: tornare per un anno nella casa di famiglia in Nuova Scozia. Giunto sul posto, inizia a cercare un nuovo lavoro aiutato da Cecilia, ma all’improvviso, scopre di avere una dote particolare. Alec capisce, in modo casuale, di riuscire a guarire le persone. All’inizio è molto titubante, ma riuscirà a capire il suo dono grazie all’aiuto di Abigail.Questa è una ragazzina affetta da tumore che lo aiuterà a trovare la strada giusta. Alec dovrà affrontare il suo passato, la sua vita e accettare il suo dono aiutando coloro che lo circondano a credere in qualcosa di inspiegabile.
Jonathan Price è l’attore che interpreta Raymond Heacock nel film Quello che veramente importa è nato a Holywell, nel Galles, il 1° giugno 1947. Si è diplomato presso la Royal Academy of Drammatic Art di Londra per poi dare inizio alla sua prestigiosa carriera presso il Liverpool Everyman Theater.
È noto per aver interpretato il ruolo di Sam Lowry nel film Brazil, Elliot Carver in Il domani non muore mai e Juan Domingo Peron nel musical Evita. Non possiamo dimenticare l’interpretazione di Weatherby Swann ne I Pirati dei Caraibi e l’Alto passero ne Il Trono di Spade.
Nel 2019 ha interpretato Papa Francesco nel film I due Papi, ricevendo la candidatura al premio Oscar come miglior attore, al Bafta e al Golden Globe. Nel 1980 ha vinto l’Olivier Award per il ruolo di Amleto. Nel 1995 ha ricevuto il premio come miglior attore per il film Carrington al Festival di Cannes e 2021 è stato scelto per interpretare la parte del principe Filippo nella serie The Crown 5. Per quanto riguarda la sua vita privata Jonathan Price è sposato con Kate Fire e ha tre figli: Phoebe, Patrick e Gabriel.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…