Chi è nella realtà Raffaele Acampora, il protagonista di Tutto per mio figlio? A quanto pare il personaggio in questione è interpretato da Giuseppe Zeno, che comunque avrebbe dichiarato che il film riesce a dare messaggi importanti, ma non solo. Pare anche che in effetti lo stesso sia proprio molto ricco di scene forti.
Chi è nella realtà Raffaele Acampora? Questo nome corrisponde al protagonista di Tutto per mio figlio, che è interpretato dal famoso attore Giuseppe Zeno. Proprio quest’ultimo avrebbe dichiarato che il film in questione sarebbe pieno di scene forti, che comunque vogliono dare messaggi importanti.
In più il film sarebbe tratto da una storia vera e pare che sia praticamente una sorta di “contrario” di alcune fiction, come “Gomorra”. Oltre a questo pare anche che sia intervenuto il regista e sceneggiatore, ovvero Umberto Marino, che infatti avrebbe specificato che il film è stato realizzato tra Roma e Sora.
Questo proprio per cercare persino di evitare di portare incassi nelle realtà che comunque il film mira a condannare L’opera infatti critica fortemente le realtà criminali, la criminalità organizzata e per questo è ricco di messaggi importanti e di scene forti.
Prima di tutto Raffaele Acampora sarebbe il personaggio principale, il protagonista, e questo sarebbe interpretato da Giuseppe Zeno. La moglie del boss del gruppo mafioso Maturo sarebbe interpretata da Tosca D’Aquino, che riveste i panni di Carla. Il boss invece sarebbe interpretato da Fabio De caro.
Il protagonista si mette contro la realtà in cui si trova a vivere e anche se appare come una persona ingenua, che di professione è un allevatore di conigli, a quanto pare conosce bene cosa rischia, mettendosi contro la mafia.
In più pare che proprio lo steso attore abbia spiegato che il personaggio che interpreta vuole regalare ai figli una realtà migliore. Oltre a questo, Raffaele sarebbe un uomo come tanti che comunque riceve continui problemi dalla mafia, ma inizialmente non interviene.
Lo stesso decide di intervenire solo nel momento in cui il più grande dei suoi quattro figli inizia a entrare proprio nell’ambiente della malavita e per questo, per cercare di cambiare la realtà e di renderla migliore, ecco che Acampora cerca di cambiare le cose.
Sembra quindi che per questa sera, 7 novembre 2022, ci sia grande attesa in merito al film, anche perché comunque, come accennato, lo stesso è stato realizzato propri per dare dei messaggi importanti. In più pare che anche sul web si stia diffondendo sempre più curiosità a riguardo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…