Niko Poggi è uno degli storici protagonisti di un posto al sole, soap opera italiana, in onda dal 1996 nella fascia preserale di Rai 3. L’attore, che da più di venti anni presta il volto al figlio di Giulia e Renato, è Luca Turco.
Luca Turco, ha debuttato sul piccolo schermo ancora da bambino, quando ha ottenuto il ruolo, di Niko Poggi, figlio adottivo di Giulia e Renato.
Grazie al suo sorriso, e alle sua bravura, ha ben presto conquistato il cuore degli italiani, che da anni lo seguono con passione.
L’attore è nato a Torre del greco nel 1990 ed essendo ancora molto piccolo quando ha intrapreso la carriera d’attore, per i primi anni poteva partecipare alle riprese solo due volte a settimana, cosi da non dover abbandonare la scuola.
La sua carriera all’interno di un posto al sole, prosegue tutt’oggi. Nel frattempo l’attore si è dedicato anche ad altri progetti, come la serie prodotta da witty, insieme a Giulia De Lellis e Ludovica Bizzaglia.
Dopo una lunga relazione durata sei anni con Martina Moscone, l’attore oggi è felice al fianco di Giulia Gianetiempo, conosciuta sul set, dove lavorano insieme da anni.
Giulia infatti interpreta da molti anni il ruolo di Rossella, la figlia di Silvia e Michele in un Posto al sole.
I due sono una coppia molto innamorata ed affiatata, come mostrano nelle loro instagram stories, amano viaggiare ed ascoltare buona musica.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…