Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è nella realtà Nathan di Un Passo dal Cielo 7: nome vero, età, fidanzata e dove vive

Marco Rossetti è Nathan in Un Passo dal Cielo 7

Instagram

In Un Passo dal Cielo 7 un personaggio molto importante è quello di Nathan, il cui interprete è l’attore Marco Rossetti. Nathan da piccolo è cresciuto da solo, muovendosi nei boschi. Dopo essere stato trovato da una coppia, viene adottato e poi da grande prende la decisione di tornare a vivere in solitudine proprio nei boschi in cui era cresciuto fin da piccolo.

Il ruolo di Nathan in Un Passo dal Cielo 7 è molto importante, perché il suo ruolo è quello di difendere la foresta dai cattivi obiettivi di Paron. Ma chi è Marco Rossetti? Scopriamo tutte le informazioni che ci sono da sapere su questo attore che interpreta Nathan in Un Passo dal Cielo 7.

Chi è Marco Rossetti

Marco Rossetti è nato l’8 settembre del 1985 a Roma. Fin dai primi anni della sua giovinezza ha avuto una passione enorme per la recitazione. Per questo la sua formazione è incentrata proprio tutta sul mondo dello spettacolo. Rossetti ha studiato prima al Centro Sperimentale di Cinematografia, conseguendo il diploma.

Ti potrebbe interessarePerchè Daniele Liotti ha lasciato Un Passo dal Cielo? La verità

Nel frattempo aveva già recitato in teatro. La sua carriera si orientava sempre di più nel mondo della recitazione. Ma che cosa sappiamo di più sulla sua vita privata? Andiamo a vedere tutti gli aspetti anche dal punto di vista della sfera sentimentale di Marco Rossetti.

La vita privata di Marco Rossetti di Un Passo dal Cielo 7

Marco è stato fidanzato con l’attrice Beatrice Arnera. Sappiamo che i due si sono conosciuti durante un provino e da lì è scattata la scintilla che li ha fatti innamorare. Non sappiamo, però, quasi nulla sulla loro vita di coppia a livello privato, perché entrambi sono molto riservati.

Nonostante la storia andasse molto bene, in seguito alla convivenza forzata a causa del lockdown, il loro amore è giunto al capolinea. Marco Rossetti stesso ha dichiarato che il lockdown lo ha costretto a soffermarsi su se stesso, a fare i conti con ciò che voleva, anche sul piano sentimentale.

Ha detto che la convivenza forzata è stata come una specie di lente di ingrandimento sulla loro relazione e alla fine hanno deciso di prendere due percorsi diversi. La carriera di Marco Rossetti è nata anche sul piccolo schermo, partecipando a delle fiction Rai, come Doc – Nelle tue mani, RIS Delitti imperfetti e Buongiorno mamma, oltre che Blackout Vite sospese.

La critica è molto accondiscendente nei confronti di questo attore, che colpisce anche per il suo fascino. Non potrebbe essere che così, visto che Marco è un grande sportivo, ha praticato per molti anni pugilato e pallanuoto. In quest’ultimo sport è diventato un vero campione, giocando per dieci anni nella serie B della nazionale.

Exit mobile version