Terra Amara è la serie televisiva turca che va in onda ogni giorno su Canale5 alle ore 14.10 circa. La trama è ambientata negli anni Settanta e narra della storia di Zuleyha. In queste puntate troveremo anche la Dottoressa Mujgan Hekimoglu, ma chi è nella realtà? Prima di conoscerla meglio, vediamo le anticipazioni della settimana prossima, dal 3 all’8 aprile.

Anticipazioni Terra Amara dal 3 all’8 aprile 2023

Parliamo ora della fiction di Canale 5 Terra Arama che sta ottenendo grandi successi anche in questa stagione. Negli episodi che andranno in onda la prossima settimana troveremo Zuleyha che dovrà affrontare alcuni stati d’animo che non coinvolgono solo lei, ma tutti coloro che le sono state accanto, sia nel bene che nel male, durante la sua vita.

Saniye scoprirà che in casa sua è avvenuto un furto e prima informa Hunkar circa la reazione di Sermin e Hatip, e successivamente si ritroverà a pensare su come agire. Intanto, Gaffur incolperà Cetin e correrà all’azienda di cotone per accusarlo senza mezze misure. Yilmaz scoprirà l’accordo tra Fekeli e Hunkar circa la compravendita di un terreno. Sarà Hatip ad informarlo ed è per questo che litigherà con Fekeli.

Ti potrebbe interessareChi è la fidanzata di Ugur Gunes: nome, età, lavoro e vita privataUgur Gunes è fidanzato?

Ma non solo, prenderà una drastica decisione: si trasferirà con Mujgan nella casa acquistata da Sermin. Demir apprende che i terreni che sua mamma ha acquistato e venduto a Fekeli, non li ha pagati di meno rispetto al prezzo a cui li sta rivendendo. Alla fine Hunkar si troverà costretta a raccontare della loro passata relazione al figlio.

Intanto, Zuleya porta un piatto tipico di Adana, come forma di benvenuto, a Mujgan che è giunta alla tenuta. La dottoressa a quel punto riicambierà con un piatto che le esce molto bene di Istambul. Ma chi è nella realtà la Dottoressa Mujgan Hekimoglu?

Chi è l’attrice che interpreta Mujgan? 

Si chiama Melike Ipek Yalova, l’attrice che presta il volto alla dottoressa Mujgan Hekimoglu di Terra Amara. Nata nel 1984, precisamente il 29 di aprile a Istambul (Turchia), dopo il diploma delle scuole superiori si iscrive all’Università di Relazioni Internazionali di Bilkent dove conseguirà la laurea.

In seguito decide di terminare il suo percorso accademico con un Master in Politica Internazionale a La Sapienza della nostra capitale. Inizia a lavorare come attrice per puro caso quando durante un pranzo a Istambul con un suo amico, viene notata da Nermin Eroglu, un produttore. Così, nel 2011 esordisce nella serie televisiva in costume The Magnificent Century in cui presterà il volto alla incantevole castigliana Isabella.

Non sappiamo molto della sua vita privata, ma è noto che dal 2019 al 2021 è stata sposata con uno scrittore che risponde al nome di Altug Gultan. Oggi, la bella Melike sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo in cui rilascerà una bellissima intervista.