Mujgan Hekimoglu è una bellissima donna di origine turca che tutti abbiamo potuto conoscere all’interno della soap Terra Amara. Nella vita la donna risponde al nome di Melike Ipek Yalova e questo pomeriggio sarà ospite nel salottino di Verissimo, in modo da essere intervistata da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita professionale e privata.

Terra Amara: di che cosa parla la fiction di Canale 5?

Terra Amara è una serie televisiva che da quest’estate appassiona il pubblico di Canale 5. Ci troviamo in Turchia negli anni 70 quando due giovani ragazzi, Yilmaz e Zuleyha, si innamorano e vorrebbero solamente sposarsi. Purtroppo però, il fratello della ragazza è immischiato in alcuni affari sporchi e, a causa di alcuni debiti di gioco, decide di vendere la sorella ad un uomo senza scrupoli.

Sarà proprio Yilmaz a salvarla, ma alla fine ucciderà l’uomo che stava per violentarla ed è per questo che deve rifarsi una vita e allontanarsi da quel posto. Ovviamente la ragazza lo seguirà ed insieme vivranno importanti avventure in una terra del tutto sconosciuta e davvero molto inospitale. Qui infatti, saranno costretti a fingersi fratello e sorella ed è per questo che, ancora una volta, non saranno liberi di vivere la loro storia d’amore. 

Chi è l’attrice che presta il volto a Mujgan Hekimoglu?

Ti potrebbe interessareChi è il fidanzato di Melike Ipek Yalova: nome, età, lavoro e vita privataMelike Ipek Yalova, attrice di Terra Amara

Melike Ipek Yalova è una donna di 38 anni che nasce nel 1984 in Turchia. La ragazza frequenta l’università e successivamente riesce ad ottenere un master presso La Sapienza di Roma. In realtà le intenzioni di Melike non erano quelle di dedicarsi alla recitazione e alla televisione ed è per questo che nella vita pensava di fare tutt’altro.

Questa possibilità però, lo viene offerta casualmente, in quanto un giorno, mentre si trova a pranzo con un amico, viene notata da un famosissimo produttore turco. Questo rimane colpito dalla sua bellezza e dalla sua originalità ed è per questo che le offre la possibilità di esordire in una serie televisiva intitolata The Magnificent Century. In questa fiction la bella Melike interpreta il ruolo di una principessa che risponde al nome di Isabella.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non sappiamo molto. Pare però che la donna abbia avuto diverse relazioni e che nel 2019 sia perfino convolata a nozze con un importante scrittore turco. È stata infatti sposata per due anni con Altug Gutan, anche se poi i due hanno deciso di separarsi per incompatibilità caratteriale.