Vip e Personaggi

Chi è nella realtà Melissa la protagonista di Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire

Vi ricordate i libri di Melissa P. divenuti famosi e diffusi nel 2003 e distribuiti in 40 nazioni del mondo? Ebbene, dietro allo pseudonimo si nasconde l’autrice Melissa Panarello e il suo primo capolavoro si intitola Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire. Chi è nella vita reale Melissa? Prima di scoprirlo, scopriamo la trama del libro.

Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, la trama

Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire è un libro di Melissa Panarello e inizia nella città di Catania. La protagonista, Melissa, è quasi giunta al suo quindicesimo compleanno e tiene con sé un diario in cui scrive tutte le sue emozioni.

La giovane ragazza confida al proprio “amico” di avere un disagio interiore che riesce a sopperire solo con l’amore per il proprio corpo da adolescente. Una sera, la giovane Melissa esce di casa e conosce Daniele, un ragazzo di 18 anni con cui ha un rapporto, il suo primo.

Daniele è un ragazzo molto rude che le chiede di avere un rapporto orale e Melissa accetta, ma quando gli chiede di avere un rapporto completo lui la respinge deridendola. Otto mesi dopo da quell’incontro, Daniele le si avvicina nuovamente, ma ogni volta che sono in procinto di fare qualcosa di emozionante per Melissa, lui continua a respingerla.

La motivazione che lui le da è che non crede che lei sia vergine come gli aveva detto. Stanca di questo comportamento e di soffrire, Melissa decide di lasciare Daniele e di concedere il proprio corpo a chiunque lo desideri. Melissa spera che prima o poi qualcuno si accorga della sua sete di desiderio.

Melissa vive in una famiglia molto oppressiva con lei, ma allo stesso tempo è molto assente. La giovane ragazza inizia così, all’insaputa dei genitori, una serie di relazioni occasionali, in cui lei non prova mai il vero desiderio o sentimento. Si concede a Roberto, un suo compagno di classe con cui ha un rapporto a cinque; Letizia, una giovane ragazza lesbica, una coppia di uomini omosessuali ed infine Fabrizio, un uomo adulto e padre di famiglia ossessionato dalle chat osè.

Dopo una serie di storie perverse, Melissa conosce finalmente Claudio, un ragazzo completamente diverso dagli altri. Lui è gentile e molto dolce e dopo la frequentazione, la giovane ormai sedicenne scopre cos’è l’amore.

Leggi anche: Viola come il mare, di che malattia soffre Viola? Ecco perché vede i colori

Chi è Melissa, la protagonista di Cento colpi di spazzola prima di dormire?

Melissa Panarello è una scrittrice italiana nata nel 1985, il 3 dicembre a Catania. Nel 2003 aveva solo 17 anni, ma è divenuta famosa con il suo primo racconto intitolato Cento colpi di spazzola prima di dormire, un racconto erotico – semiautobiografico.

Leggi anche: A chi è ispirata la fiction Viola come il Mare: la verità

La giovane ragazza, dopo aver pubblicato ben cinque libri, partecipa al reality L’Isola dei Famosi nel 2015, ma alla quarta puntata viene eliminata. Nel 2016 partecipa al docu film intitolato Lunàdigas in cui testimonia la scelta di non avere figli, ma nel 2019 nasce il suo primo figlio a Roma.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago