Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è nella realtà Maria D’Urso: la storia vera della protagonista di Brave Ragazze

Foto Instagram

Maria D’Urso sarebbe un personaggio della trama di un film che porta il titolo di “Brave ragazze” e a quanto pare si tratta di una donna che nella storia sarebbe la moglie di un camionista, solo che quest’ultimo la picchia. Altra caratteristica del personaggio  di nome Maria è quella di essere molto religiosa.

Va detto che poi l’attrice che interpreta tale ruolo sarebbe molto nota al pubblico, visto che si tratta di Serena Rossi. La stessa in effetti a quanto pare sarebbe proprio molto conosciuta e ci sono tantissime persone che sui social la seguono, anche perché non solo si tratta di un’attrice che ha recitato in film, ma anche di una conduttrice TV e tra l’altro di una persona che ha avuto anche modo di recitare in numerose serie, come per esempio “Un Posto al Sole”.

Maria D’Urso, personaggio di Brave Ragazze

Maria D’Urso è interpretata da Serena Rossi, che è nata nel 1985 a Napoli. La stessa è una famosa attrice, ma in realtà non solo, anche perché infatti è anche una cantante ed è anche una nota presentatrice TV, nonché una doppiatrice italiana. Va detto che la giovane ha avuto modo di cominciare la sua carriera con “C’era una volta…Scugnizzi”, che sarebbe una produzione teatrale.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Caterina Giovannelli: la storia vera della protagonista di Brave Ragazze

Oltre a questo poi la stessa ha cominciato a recitare in “Un Posto al Sole” e poi ha avuto modo di avere sempre più successo, iniziando a recitare anche in film ma anche in diverse fiction. Insomma, ecco che praticamente ci sono proprio tantissime persone che la conoscono e appunto ha recitato anche nel film Brave Ragazze.

Che altro si sa

A quanto pare la stessa avrebbe anche doppiato un personaggio in Frozen –  Il regno di ghiacci. In più la stessa nel 2017 aveva anche iniziato a condurre Detto fatto. Per quanto riguarda invece la sua vita privata è possibile affermare che la giovane in questione avrebbe un compagno e lo stesso si chiama Davide Devenuto.

Anche lui ha recitato nella fiction “Un Posto al Sole”, tanto che i due si sono conosciuti proprio sul set e va anche detto che la loro conoscenza è avvenuta nel 2008, mentre circa 8 anni dopo che avevano cominciato la relazione hanno avuto un figlio, nel 2016.

Va anche detto che comunque in alcune interviste a Serena è stato chiesto se pensa che si sposerà, ma sembra che la stessa avrebbe risposto che comunque è come se lo fosse e secondo alcune voci sembra che i due appunto siano proprio innamoratissimi.

Exit mobile version