Questa sera andrà in onda su Rai Uno un grande classico che vede come protagonista la bellissima Sandra Bullock. Il film, intitolato Ricatto D’Amore, parla delle difficoltà lavorative e dei vari stratagemmi che gli stranieri devono adottare per lavorare in un paese nel quale non sono nati. Ma chi è nella realtà Margaret Tate?
Il film Ricatto d’amore vede come protagonisti principali Sandra Bullock e Ryan Reynolds che interpretano rispettivamente Margaret Tate e Andrew Paxton. Lei è una donna all’apice del successo a capo di un’azienda affermata nell’editoria mentre lui è il suo assistente. L’uomo vive nel terrore come ogni altro dipendente ma spera che il suo capo gli offra una promozione pubblicando il suo libro.
Tutto cambia quando la donna scopre che il suo permesso di soggiorno non verrà rinnovato e che quindi deve correre ai ripari per evitare di essere cacciata da New York. Margaret quindi, decide di fingere una relazione proprio con Andrew, il quale accetta la situazione chiedendo la promozione del suo libro.
Ad ogni modo i due diventeranno protagonisti di alcune situazioni imbarazzanti. I due vengono scoperti ed è per questo che Margaret deve partire alla volta del Canada. Qualcosa tra i due è però cambiato in quanto decideranno di fidanzarsi realmente in quanto si sono entrambi innamorati l’uno dell’altra. Sebbene di storie simili ce ne siano tante, questa nasce solamente dalla fantasia di autori e sceneggiatori.
La protagonista principale del film è la cinica Margaret Tate, una donna in carriera interpretata dalla fantastica Sandra Bullock. Nella realtà la Bullock è una delle attrici hollywoodiane più amate e pagate di sempre. Sandra nasce ad Arlington nel 1964 e ha trascorso molti anni della sua vita in Germania.
Quando era bambina ha frequentato diversi corsi di danza e di canto fino a scegliere di cimentarsi nel mondo dello spettacolo optando per la via della recitazione. Proprio per questo ha deciso di andare a vivere a New York, dove si è formata e ha cominciato ad ottenere le prime parti della sua carriera.
Tra i suoi film principali ricordiamo The Net, Amare per sempre, La casa sul lago del tempo, Miss Detective, Miss F.B.I, Premonition, Gravity, The Lost City e molti altri. Sandra Bullock ha avuto inoltre diverse storie d’amore ma da qualche anno vive insieme al suo compagno Bryan Randall, con il quale ha adottato un bambino diversi anni fa.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…