Vip e Personaggi

Chi è nella realtà Margaret “Meg” March, protagonista di Piccole Donne: storia vera

Chi è nella realtà Margaret “Meg” March, ovvero chi sarebbe l’attrice che interpreta tale ruolo nel film “Piccole Donne” che è stato realizzato nel 2019 e che andrà in onda questa sera, 22 febbraio 2023? Si parla di Emma Watson, celebre attrice che ha ottenuto un larghissimo successo a partire da quando, da bambina, recitò nel primo film della saga di Harry Potter e anche in tutti gli altri che sono stati realizzati e che appartengono alla stessa saga.

Margaret “Meg” March, Emma Watson

Margaret “Meg” March è un nome del tutto inventato che appartiene a una delle quattro sorelle protagoniste di “Piccole Donne”, che è il titolo di una famosissima opera letteraria scritta da Louisa Alcott nel 1868 e poi un secondo volume uscì nel 1869. A quanto pare sembra che comunque il personaggio in questione si possa ispirare realmente a una delle tre sorelle che Alcott aveva e in effetti si dice che l’intera trama del libro tragga spunto da quella realmente vissuta dalla stessa scrittrice.

Per quanto riguarda poi il film che presenta lo stesso titolo del libro e che fu realizzato nel 2019, è Emma Watson l’attrice che veste i panni di Meg, ovvero una delle quattro sorelle che sono proprio le protagoniste delle trama. Questa infatti si concentra sui loro sogni, sul fatto che loro riescono a crescere e maturare. In tanti poi vorrebbero sapere anche qualcosa di più per quanto concerne l’attrice, anche se è molto famosa.

L’attrice

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Amy March protagonista di Piccole Donne: storia vera

Emma Watson è diventata famosa già da quando ha rivestito il ruolo di Hermione Granger, la streghetta della saga di Harry Potter, che è considerata come la “cervellona” del gruppo e come colei che studia tantissimo e sa anche tantissime formule magiche. Oltre a questo ruolo poi la stessa ha cominciato a recitare anche in tanti altri film, come per esempio “La Bella e la Bestia”, ma anche tanti altri.

Oggi la giovane compare anche in tanti spot pubblicitari pure per marchi molto famosi, visto che comunque proprio in questo periodo sta andando in onda la pubblicità dove lei sponsorizza il profumo Prada. Insomma, con il passare del tempo, la giovane è diventata sempre più famosa e a quanto pare nel 2019 ha anche lavorato nel cast di Piccole Donne.

In più va detto anche che la ragazza è molto seguita anche sui social, visto che possiede numerosi fan che infatti la acclamano e che la seguono da tantissimi anni, fin da quando lei recitò nella saga di Harry Potter.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago