A partire da questa sera, martedì 8 febbraio andrà in onda in prima serata su Rai 1, la nuova fiction intitolata Lea un nuovo giorno.

In questo nuovo articolo andremo a conoscere meglio Marco che altro non è che il protagonista maschile della serie tv.

Chi è nella realtà Marco, l’ex marito protagonista di Lea un nuovo giorno?

Conosciamo meglio Marco della fiction Lea un nuovo giorno…

Lui è l’ex marito della protagonista Lea. E proprio Lea se lo ritroverà nel reparto dell’ospedale dove lavora. Marco è infatti il primario del reparto e quindi la donna lo vedrà praticamente tutti i giorni.

Questo potrebbe portare sicuramente sorprese, emozioni e colpi di scena ai telespettatori di questa nuova fiction di rai 1.

Nella realtà, Marco è interpretato dal bravissimo attore Giorgio Pasotti.

Leggi anche: Chi era Hervé Foer il marito di Drusilla Foer: “Difficile trovare un uomo così”

“Ho realizzato il mio sogno di interpretare un medico in una fiction, dopo aver preso la laurea in Medicina. Mentre giravo ho pensato che quella poteva essere la mia vita anche se pensavo di fare il medico sportivo e non il pediatra, poi con gli anni che abbiamo vissuto tutto assume un significato particolare” ha così dichiarato Pasotti sul suo personaggio e sulla fiction più in generale.

E le parole dell’attore destano sicuramente ancora più curiosità sul risultato ottenuto con il suo personaggio di Marco, visto che era ormai da tempo che il suo desiderio era quello di interpretare proprio un dottore.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Anna Valle per girare Lea un nuovo giorno

“Il medico che interpreto, poi, ha a che fare con i bambini, il che pone tutto su un piano emotivo ancora più profondo. La perdita di un bambino, o anche la sua sofferenza è difficile per un uomo da affrontare non solo per le donne. Il mio personaggio, commette per la sua perdita personale degli errori” ha aggiunto Giorgio Pasotti in una recente intervista che ha rilasciato.