Questa sera, martedì 30 agosto 2022, andrà in onda un bellissimo film dal titolo Per sempre la mia ragazza ed è un genere drammatico del 2018 sotto la direzione di Bethany Ashton Wolf. Scopriamo insieme di più sul personaggio di Liam.
Per sempre la mia ragazza, la trama
In molti si sono chiesti se Per sempre la mia ragazza sia ispirato ad una storia realmente accaduta, ma spiacenti di deludere purtroppo non è così. Nonostante la storia sia molto bella e verosimile, non è accaduto relamente. La storia è stata ambientata in Louisiana, più precisamente a Saint Augustine.
La vicenda inizia con Josie, la protagonista, che viene abbandonata sull’altare dal suo fidanzato storico Liam. Dopo un evento simile, la giovane è disperata e non si capacita di quanto è avvenuto, soprattutto non ne conosce il motivo. Non riceverà mai la risposta alla sua domanda. Passano otto anni e il giovane Liam è ormai un uomo ed è un cantante di successo.
Una sera, dopo un concerto a New Orleans, Liam si sveglia con accanto una ragazza che era evidentemente molto eccitata dal fatto di aver trascorso la notte con lui e in un momento di euforia gli rompe il cellulare. Il ragazzo era terribilmente scosso da questo episodio che si reca immediatamente in un negozio per farlo aggiustare.
Il suo manager gli fa una domanda un po’ particolare e gli chiede come mai continui ad aver quel cellulare che era molto datato. Liam gli risponde che quel telefono conserva un messaggio molto importante. Dalla televisione apprende poi che uno dei suoi migliori amici, nonché testimone di nozze mai celebrate è rimasto ucciso in un incidente e decide di fare rientro a Saint Augustine per i funerali.
Qui ritroverà la sua ex fidanzata, colei che aveva abbandonato sull’altare e scopre che ha una figlia di 7 anni. Intuisce che quella bambina sia sua figlia e convince Josie a trascorrere un po’ di tempo con lei. Il finale farà rimanere i telespettatori a bocca aperta. Ma cosa possiamo dire di Liam?
Leggi anche: La Mantide, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 31 agosto
Chi è Liam di Per sempre la mia ragazza?
Il film non si ispira ad una storia realmente accaduta, ma è frutto dell’immaginazione del regista e lo stesso discorso lo possiamo fare dei protagonisti della vicenda. Liam è interpretato da Alexander Michael Roe – Brown ed è un attore inglese classe 1990. Il ragazzo ha sempre avuto una grande passione per il calcio tanto da giocare in squadre di un certo livello.
Leggi anche: Chi è nella realtà Josie la protagonista di Per sempre la mia ragazza: storia vera e cosa fa oggi
Al cinema invece lo abbiamo visto nel ruolo di Jay Keaton nella fiction The Fugitives, nel film The Cut in cui interpretava Elliot Baden e molti altri.
