L’attrice che interpreta Lia Cecchini, è la bellissima Elisabetta, Nadir Caselli. Modella italiana di 32 anni.

La ragazza, in passato ha interpretato diversi ruoli sia per la televisione che per il cinema. Uno tra i più amati quello di Lia Cecchini, nella celebre serie televisiva: Don Matteo.

Chi è nella realtà Lia Cecchini, la fidanzata del Capitano Tommasi, In Don Matteo 10?

Nadir Caselli è nata a Pisa 31 anni fa, si è prima diplomata al liceo linguistico e poi laureata in mediazione linguistiche presso l’università di Roma tre.

Sempre attratta dal mondo dello spettacolo, la Caselli intraprende la carriera di modella e nel 2008 debutta come attrice.

Tra le serie tv più importanti in cui ha recitato, ricordiamo: R.I.S 5 Delitti imperfetti, La scelta di Laura, Il commissario Manara 2, Ho sposato uno sbirro 2, Don Matteo e molte altre.

Il ruolo da lei interpretato che più ha riscosso successo, è stato quello di Lia Cecchini, nipote del commissario Cecchini, instancabile alleato di Don Matteo.

Questo personaggio le si addice molto, come lei stessa ha raccontato in diverse interviste, in cui ha ammesso di aver amato la “sua” Lia sin dal primo momento.

La vita privata di Nadir Caselli:

Per quanto riguarda la vita privata della modella, si sa davvero poco, in quanto ha sempre voluto tenere riservato il suo privato.

Sappiamo che è fidanzata da parecchi anni e nonostante non si sappia l’identità dell’uomo, nel 2017 ha annunciato di aspettare un bambino.

L’ha fatto tramite un intervista rilasciata a Verotv in cui dice: “Sono in dolce attesa, sono al settimo mese di gravidanza. Aspetto un maschietto. Il nome lo deciderò solo dopo aver avuto la gioia e l’emozione di vedere mio figlio per la prima volta.”