Oggi vogliamo parlare di un film particolarmente toccante che vede come protagonista un’attrice di grande spessore. Ecco chi è Laura di tutti lo sanno.
Tutti lo sanno: la trama del film
Tutti lo sanno è un film del 2018 che annovera fra i suoi protagonisti principali Penelope Cruz.L’attrice spagnola presta il volto a Laura, una donna che decide di trasferirsi dall’Argentina alla Spagna in compagnia dei suoi figli. Avrà quindi la possibilità di tornare nel suo paese d’origine per poter assistere al matrimonio della sua sorella più piccola.
Purtroppo però non tutto non andrà come preventivato, in quanti Laura si troverà a fare i conti con vecchi e dolorosi ricordi che metteranno in dubbio tutti i membri della famiglia. Non mancheranno le diatribe e i colpi di scena in questa pellicola drammatica dai risvolti thriller che sicuramente vi terrà incollati allo schermo dal primo all’ultimo momento.
Chi è nella realtà Laura?
Il ruolo della protagonista Laura è stato affidato a una delle attrici più belle e famose di tutto il mondo ovvero Penelope Cruz. La donna è nata nel 1974 e si è affermata con successo nel mondo della recitazione e della moda. La ragazza dedica moltissimo tempo alla danza classica anche se poi, a soli 17 anni, deciderà di buttarsi nel mondo del cinema.
La ritroviamo in moltissimi film come Belle Epoque, La Ribelle, Per amore solo per amore, Carne tremula, Apri gli occhi e Vanilla Sky. Sicuramente la donna ha saputo conquistare tutti non solo per il fascino e la bellezza di cui è dotata, ma anche per la grande capacità interpretativa che da sempre la contraddistingue.
Nel corso della sua carriera artistica ha inoltre avuto la possibilità di recitare al fianco di personaggi quali Johnny Depp, Charlize Theron, Matthew McConaughey, Sergio Castellitto, Brad Pitt, Cameron Diaz e molti altri ancora . All’inizio degli anni 2000 ha inoltre deciso di dedicarsi alla carriera musicale ed è per questo che ha pubblicato alcune canzoni e duettato con artisti quali Miguel Bosé. Sotto il profilo privato è felicemente sposata con Javier Berdem con il quale ha avuto i figli Leonardo e Luna. I due si sono conosciuti proprio sul set di Prosciutto prosciutto.

